Rusell Crowe
1:44 pm, 19 Luglio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Tutto l’amore di Russell Crowe per la Città eterna

Di: Valeria Bobbi
Russell Crowe
condividi

Dopo la visita al Colosseo, nel suo “vecchio ufficio”, come ha scritto ieri l’ex gladiatore, continua il viaggio romano di Russell Crowe, che non smette di restare meravigliato davanti alla sublime bellezza di Roma.   In giro con famiglia al seguito, i figli e la fidanzata Britney Theriot, scatta foto, entra nella Cappella Sistina col privilegio di poterlo fare da solo e godersi la sublime bellezza dell’arte. 

“Non sono sicuro che ci sia al mondo un privilegio più grande di ammirare la Cappella Sistina da solo e in silenzio. Sono molto grato. Sono al servizio di Roma” . Ha anche postato una foto della Fontana di Trevi, con scritto “Il mio posto preferito al mondo”.

Russell Crowe seguito da 2,8 milioni di follower

L’attore australiano, seguito su Twitter da 2,8 milioni di follower,  si trova infatti a Roma insieme alla famiglia da turista nello stesso luogo in cui è ambientato il film “Il Gladiatore”, in cui oltre 20 anni fa interpretò il ruolo di Massimo Decimo Meridio e che gli regalò la fama mondiale. L’attore girerà a Roma “The Pope’s esorcist”, diretto da Julius Avery, dove si prepara a interpretare l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth.

 

19 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA