Jeff Beck Johnny Depp
11:52 am, 19 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Jeff Beck & Johnny Depp al Pordenone Blues

Di: Redazione Metronews
Jeff Beck & Johnny Depp
condividi

Nell’ambito della XXXI edizione del Pordenone Blues & Co. Festival, domani al Parco San Valentino è in programma una serata in compagnia di uno dei più grandi chitarristi di sempre, Jeff Beck in coppia con l’attore statunitense Johnny Depp.

A presentare e ad animare la serata prima e dopo il concerto, ci sarà anche il famoso dj Ringo di Virgin Radio, che farà scatenare il pubblico con uno dei suoi famosi dj set.

Jeff Beck e Johnny Depp “fratelli”

Jeff Beck e Johnny Depp, dopo aver suonato insieme in più occasioni, nel 2020 hanno pubblicato la loro prima collaborazione, il loro primo brano insieme. Ovvero la reinterpretazione del classico Isolation di John Lennon. Ma da questa primavera la loro collaborazione si è fatta più intensa.

La coppia ha annunciato “18”, il nuovo album, che è stato anticipato dal singolo This is a song for Miss Hedy Lamarr, scritto da Depp.

«Sono rimasto sbalordito. Quella canzone è uno dei motivi per cui gli ho chiesto di fare un album con me», dice a proposito del brano Beck. Depp, a sua volta dichiara: «È un onore straordinario suonare e scrivere musica con Jeff, uno dei veri grandi del rock e qualcuno che ora ho il privilegio di chiamare fratello».

19 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA