Russell Crowe
11:56 am, 18 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Vacanze romane per il Gladiatore Russell Crowe

Di: Redazione Metronews
Russell Crowe
condividi

Vacanze romane per il Gladiatore. Russell Crowe, l’attore neozelandese che tra i maggiori film di successo ha interpretato il personaggio di Massimo Decimo Meridio nel film diretto nel 2000 da Ridley Scott è a Roma con la sua allegra famiglia. La star girerà a Roma “The Pope’s esorcist”, diretto da Julius Avery, dove si prepara a interpretare l’esorcista padre Gabriele Pietro Amorth.

 

Russell Crowe a Fontana di Trevi

Non è una paparazzata ma lo stesso attore lo annuncia in su Twitter. “Taking the kids to see my old office”. Ovvero: “Sto portando i bambini a vedere il mio vecchio ufficio”, scherza a proposito del sito archeologico scenario del celebre film. Una foto, un selfie con la famiglia e la fidanzata Britney Theriot, a testimoniare il passaggio. Poi il Gladiatore e family vanno a fontana di Trevi, “uno dei miei luoghi preferiti nell’universo”, scrive ancora sui social l’attore che ha 2,8 milioni di followers su sulla piattaforma.

L’attore il Premio Oscar come miglior attore protagonista nel 2001. Ha interpretato inoltre il matematico John Nash in A Beautiful Mind di Ron Howard, grazie al quale ha ottenuto un BAFTA, un Golden Globe e la sua terza candidatura all’Oscar. Poi il capitano Jack Aubrey in Master & Commander – Sfida ai confini del mare di Peter Weir, il pugile James J. Braddock in Cinderella Man – Una ragione per lottare, sempre del grande Ron Howard.

18 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo