6:00 am, 18 Luglio 22 calendario

Oroscopo 18 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un velo di gelosia e di possessività rischia di rendervi troppo su di giri, soprattutto in amore. Per fortuna chi vi conosce bene sa che questi sono sentimenti che non vi appartengono e sono il sintomo di un malessere.

 

Toro 21/4–21/5.

Vi attende una giornata difficile, considerando che avrete diverse questioni da fronteggiare. Scarsa concentrazione a lavoro e nello studio, ma a indispettirvi oggi sarà l’atteggiamento di un collega troppo arrogante.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata impegnativa sul fronte lavorativo dove avanzano richieste e pretese. Non sarà semplice per voi mostrarvi disponibili, avrete voglia di leggerezza e lo stress renderà tutto più complicato e difficile da gestire.

 

Cancro 22/6–22/7.

Dopo un periodo un pò tormentato, soprattutto per i vostri sentimenti, adesso è arrivato il momento di fare pace con il cuore e di ristabilire maggiore disponibilità. Le tensioni in famiglia o in amore stanno finendo.

 

Leone 23/7–22/8.

La mattinata inizia un pò giù di tono ma l’amore saprà darvi la spinta giusta per ripartire alla grande. Sguardi maliziosi e un flirt proibito riaccendono in voi la voglia di rimettervi in gioco. Lasciatevi andare un pò di più.

 

Vergine 23/8–22/9.

In amore non c’è la sintonia che vorreste. Nel pomeriggio la situazione migliora: chiarire i malintesi non sarà semplice con il diretto interessato, ma almeno avrete un amico con il quale potervi sfogare, ne avete bisogno..

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le divergenze rendono difficoltose le relazioni. In amore avete aspettative alte, ma troppo spesso vi ritrovate a fare i conti con alcune delusioni. Oggi sarà messa alla prova la vostra capacità di accettare i limiti degli altri.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Esprimere i vostri sentimenti non è semplice, soprattutto quando non siete sicuri di essere contraccambiati. Preferite ripiegare sul lavoro o sullo studio, almeno lì siete sicuri di riuscire a realizzare ottimi risultati.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Ripensare al passato non vi aiuterà a trovare la felicità nel presente. Vivere di rimpianti o di ricordi non vi farà apprezzare le occasioni che oggi state rifiutando. Sarete malinconici ma qualcuno vi farà recuperare il sorriso.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Potreste incontrare alcune difficoltà a lavoro. Dovrete sottostare alle decisioni degli altri e non sarà semplice fronteggiare alcune spese importanti. Per fortuna c’è chi comprende le vostre esigenze ed è sempre al vostro fianco.

 

Acquario 21/1–18/2.

Sarete più energici e dinamici. Purtroppo però, nonostante i buoni propositi, sarete costretti a superare alcune difficoltà. In amore ci sono segreti o situazioni poco chiare che frenano, di molto, il vostro entusiasmo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Nei prossimi giorni avrete l’occasione di vivere nuove avventure e di fare nuove conoscenze. Non inseguite amori impossibili. Stare bene con gli altri è un processo naturale, seguite il vostro istinto senza perplessità.

18 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:47 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews