Auto novità
6:01 pm, 18 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Model year 2023 per il suv Toyota Highlander

Di: Corrado Canali
condividi

AUTO – Toyota aveva lanciato l’Highlander nel 2021, ma ora è già il momento di un primo aggiornamento. Fra le novità più evidenti del mega suv giapponese c’è la vernice metallizzata verde che si può abbinare a cerchi in lega nero lucido da 20 pollici.

Toyota Highlander 2023, nuovo sistema multimediale

A bordo debutta il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo in alta definizione da 12,3 pollici e le funzionalità aggiuntive come la navigazione basata sul cloud con informazioni in tempo reale e un assistente vocale. La funzione è disponibile con un piano dati quadriennale che comprende oltre alla navigazione anche i relative aggiornamenti automatici all’interno del sistema.

Una unica motorizzazione full hybrid: i prezzi

L’Highlander è disponibile sempre nell’unica motorizzazione full hybrid che prevede un’unità a benzina di 2.500 cc a ciclo Atkinson e due motori elettrici per un totale di 248 cv in abbinamento con il cambio automatico e  la trazione integrale. Tre gli allestimenti previsti destinati a soddisfare tutte le possibili esigenze a dei prezzi che sono a partire da 57.500 euro con le prime consegne che sono già programmate all’inizio del 2023. Il suv si aggiunge alle numerose novità previste dal brand giapponese sul tema dei modelli a ruote alte in arrivo e che per quest’anno provvede il lancio di Corolla Cross.

18 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo