calciomercato
9:57 am, 18 Luglio 22 calendario

Dybala già alla Roma: “Sono molto, molto felice”

Di: Redazione Metronews
Dybala
condividi

Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Il calciatore ha raggiunto un accordo nella notte, un triennale da 6 milione di euro annui. Dybala è partito da Torino intorno alle 9, direzione Portogallo, con un volo privato messo a disposizione dai Friedkin. Svolgerà sul posto le visite mediche.

Dybala è poi arrivato a Faro, in Portogallo. In un video di LaRoma24.it la Joya risponde “molto, molto” alla domanda se fosse felice di essere arrivato alla Roma, e glissa sulla possibilità di indossare la maglia numero 10 che fu di Francesco Totti: “Non parlerò più oggi. Sorpresa”.

Dybala alla Roma

Paulo Bruno Exequiel Dybala, nato a Laguna Larga nel novembre del 1993, si era svincolato dalla Juventus lo scorso giugno. A lungo corteggiato da diverse squadre fra cui Inter e Napoli, il calciatore gioca con il ruolo di prima o seconda punta. Può essere impiegato come trequartista, esterno offensivo o falso centravanti.

Cresciuto nell’Instituto Atlètico Central Còrdoba, Dybala è giunto in Italia nel 2012 per giocare nel Palermo dove è rimasto fino al 2015 quando è approdato alla Juventus e dove ha giocato fino a quest’anno lasciando la società al termine del campionato. Fa parte della nazionale Argentina dal 2015.

18 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo