6:00 am, 17 Luglio 22 calendario

Oroscopo 17 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

La situazione professionale va gestita con prudenza. Le occasioni per svoltare non mancano ma le scorciatoie non funzionano. I single sono super affascinanti e gli ammiratori aumentano esponenzialmente…

 

Toro 21/4–21/5.

Per risolvere le beghe in ufficio dovete prendere in mano la situazione e agire. Non perdete troppo tempo in chiacchiere, cercate di arrivare subito al nocciolo della questione. I single sono in serata giusta. Molte le conquiste…

 

Gemelli 22/5–21/6.

Siete allergici alle situazioni complicate e alle persone che si prendono troppo sul serio. Chi è in coppia vede aumentare l’intesa fisica con il partner. Sul lavoro non esagerate con commenti sconvenienti.

 

Cancro 22/6–22/7.

La giornata lavorativa si conclude in modo leggero rispetto ai giorni scorsi. I ritmi rallentano ma soprattutto le tensioni nel team spariscono. La situazione economica è soddisfacente. Perché non vi concedete un po’ di relax?

 

Leone 23/7–22/8.

Fidatevi pure di questa forza innata che vi appartiene e che si chiama istinto. Non cedete alla tentazione di dare peso alle apparenze: solo così eviterete brutte sorprese. Serata indimenticabile da passare con chi amate.

 

Vergine 23/8–22/9.

Al lavoro ancora una volta dimostrate di essere professionali e sempre sul pezzo. Le arrabbiature sono facili. Uscite impreviste per la casa. I single smettano di pensare al passato e si diano da fare per conoscere persone nuove.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ottimi benefici professionali ed economici, cogliere le opportunità dipenderà esclusivamente da voi. Siete pronti a lanciarvi nella movida e superare i limiti della decenza, ma non siate lo zimbello del gruppo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Nel gestire le questioni professionali non volete che qualcuno vi faccia le pulci e vi dica come agire. Mettetevi nella condizione di portare avanti i vostri progetti con tranquillità e non risparmiatevi in nulla.

 

Sagittario 23/11–21/12.

I riflessi mentali sono al top e questo vi aiuta a centrare importanti successi professionali. La collaborazione con i colleghi funziona a meraviglia grazie alla vostra spiccata empatia. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

 

Capricorno 22/12–20/1.

La situazione professionale oggi vi vede vincitori. News interessanti che vi permettono di gestire e risolvere al meglio ogni questione. Le finanze sono in netto miglioramento. I single collezionano flirt senza impegnarsi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Avrete buone opportunità di cogliere nuovi successi, date retta al vostro intuito e non sbaglierete. Le finanze sono protette, concedetevi tranquillamente qualche sfizio. Il vostro fascino non vi lascia mai soli…

 

Pesci 19/2–20/3.

Al lavoro evitate le prese di posizione troppo rigide e i confronti diretti con chi cerca di sminuirvi o mettervi il bastone tra le ruote, per ora meglio usare la diplomazia. Per recuperare il buon umore ci vuole un po’ di shopping.

17 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:45 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews