6:00 am, 16 Luglio 22 calendario

Oroscopo 16 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. Dosate con saggezza richieste, dolcezza e passione ardente. Se volete potete rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: ne avete bisogno.

 

Toro 21/4–21/5.

Discussioni in famiglia, sarà necessario prendere una posizione, anche se vi costerà una certa fatica il vostro ruolo di genitori o di fratelli maggiori lo impone. Cercate solidarietà in chi vi ama; scoprirete che sono in molti.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ritrovate il piacere di apprezzare le piccole cose della vita, come una colazione o una cena da condividere con un caro amico. Qualcuno che annienta il senso del tempo e vi porta a fantasticare su un viaggio da fare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se un lavoro che credevate di avere svolto al meglio viene stroncato dalle critiche dei superiori o dei clienti, non deprimetevi: avrete altre possibilità. Quindi non perdetevi d’animo e sfruttatele tutte fino alla fine.

 

Leone 23/7–22/8.

In arrivo un certo dinamismo e altrettanta confusione. Non sarà facile trovare il bandolo della matassa. Spesso vi lamentate di non riuscire a concentrarvi, sforzatevi di più. Non lasciatevi sconvolgere da piccole delusioni.

 

Vergine 23/8–22/9.

Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua. Con un po’ di fiducia prima di sera tutti i malumori saranno appianati. Se un vostro collega si troverà a combattere con mille scartoffie, voi dategli una mano…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Umore instabile, fra serenità e diffidenza: evitate le situazioni che possono crearvi tensione, quelle in cui non sapete bene come comportarvi. Cercate, invece, quelle che possono rassicurarvi e distendervi. Siete adrenalinici.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Vi affacciate alla giornata pieni di contraddizioni e con il timore di non riuscire a esprimere liberamente il vostro pensiero. Sono sensazioni spiacevoli ma non hanno alcun reale motivo di sussistere, quindi relax…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Declinate gli inviti che non vi interessano veramente e, soprattutto, le compagnie troppo confusionarie. Oggi riuscite a catalizzare le energie del gruppo verso uno scopo. Dosate intransigenza e pacche sulle spalle.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Giornata favorevole per la vita di coppia: molti di voi si troveranno a fare progetti per il futuro. In famiglia ascoltate i consigli di un parente più navigato di voi anche se adesso vi sembrano eccessivi. Presto non sarà così.

 

Acquario 21/1–18/2.

Imparate a sorridere anche quando avreste voglia di dare in escandescenza, è esattamente quello che i vostri avversari vorrebbero vedervi fare. Stringendo i denti, in breve tempo, riceverete una buona occasione per rifarvi.

 

Pesci 19/2–20/3.

La voglia di libertà non vi abbandona mai. L’esperienza vi consiglia di evitare legami troppo stretti e definitivi. L’amore, si sa, è un po’ pazzerello e voi siete molto lontani dalla stabilità. Evitate le discussioni.

16 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:43 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews