6:00 am, 14 Luglio 22 calendario

Oroscopo 14 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non seguite il primo impulso, quello che vi spinge verso una furiosa litigata con il partner. Quando si dice per futili motivi, voi siete dei campioni. Ridimensionate i vostri malumori e vedrete che tutto avrà un altro colore.

 

Toro 21/4–21/5.

Sbarazzatevi di questo umore che ormai da giorni più che accompagnarvi vi appesantisce. È vero, siete carichi di lavoro e con molte più responsabilità del previsto, ma nulla che non saprete gestire. Vedrete che successo!

 

Gemelli 22/5–21/6.

Eros e sentimento vanno a braccetto con chi vi ama. Tutto procede alla grande. Mantenete la calma e dite le cose in modo chiaro: la vostra sincerità sarà apprezzata. Al lavoro vi attendono nuove gratificazioni, dovete festeggiare.

 

Cancro 22/6–22/7.

Fidatevi pure di questa forza innata che vi appartiene e che si chiama istinto. Non cedete alla tentazione di dare peso alle apparenze: solo così eviterete i facili pregiudizi. Serata indimenticabile, soprattutto per l’amore.

 

Leone 23/7–22/8.

Non macerate nel dubbio e non nascondetevi dietro l’umana paura di soffrire… Avete tante frecce al vostro arco per coplire il bersaglio al centro, basterà un pizzico di faccia tosta. Per quella, però, serve un po’ di allenamento.

 

Vergine 23/8–22/9.

Inquietudine e sospetti: chi vi ama cercherà in ogni modo di alleggerire l’atmosfera, ma con voi così ogni tentativo è vano. Cercate di non dissezionare ogni cosa che il partner dice o fa. Fermatevi un attimo prima di sclerare.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Buono il rapporto con il partner. Grazie alla vostra disponibilità e al vostro buon senso, vi potrete permettere di ironizzare sui suoi capricci. Sdrammatizzare aiuta sempre. In arrivo soddisfazioni economiche…

 

Scorpione 23/10–22/11.

La persona che vi interessa è dell’umore giusto per accettare la vostra corte, fatevi avanti: via libera alle conquiste. Se siete già in coppia siate chiari ed espliciti per guadagnarvi la fiducia del partner.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Fin dal mattino sarete un po’ confusi, magari state ancora rincorrendo un sogno romantico, proprio non riuscite a dimenticare una persona incontrata da poco. Per non rischiare di perdere il treno, è tempo di rompere ogni indugio…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Eccellente giornata da trascorrere, se possibile, lontano dai soliti noiosi impegni della giornata. Conquiste soprattutto per chi tra di voi ha ancora il cuore libero. Siete troppo precipitosi, ma che importa: viva la passione…

 

Acquario 21/1–18/2.

Questa non sarà la giornata migliore per partire a briglia sciolta verso un obiettivo professionale che ancora mostra aspetti poco chiari. Prima di muovervi sarà saggio consultarvi con qualche esperto di provata fiducia.

 

Pesci 19/2–20/3.

Inutile stare ad aspettare, prendete coraggio e dite pure alla persona che vi interessa quali sono i vostri sentimenti: potreste scoprire di essere ricambiati, e da tempo. Buono il rapporto con i colleghi. Slanci inaspettati…

14 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:40 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews