Khloé Kardashian
3:18 pm, 14 Luglio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Khloé Kardashian e Tristan Thompson aspettano il secondo figlio dopo l’addio

Di: Valeria Bobbi
Khloé Kardashian
condividi

Nuovo avvincente capitolo della saga di Khloé Kardashian, che ha confermato di aspettare un figlio tramite madre surrogata, con l’ex fidanzato, il cestista 31enne Tristan Thompson. Per la ex coppia sin tratta del secondo figlio, dopo True, che oggi ha 4 anni. 

“Possiamo confermare che True avrà un fratello o una sorella che è stato concepito a novembre – ha detto un portavoce della sorella minore di Kim Kardashian a E! News – Khloé è incredibilmente grata alla straordinaria madre surrogata per questa bella benedizione. Vi chiediamo gentilezza e privacy così che Khloé possa focalizzarsi sulla sua famiglia”.

Il perché dell’addio tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson

Negli ultimi mesi dello scorso anno, mentre la coppia faceva progetti per il secondo figlio, un test di paternità dimostrò  che Thompson è il padre del piccolo Theo, avuto dalla modella Maralee Nichols 6 mesi fa. Sembra però che Khloè abbia scoperto la notizia solo dopo la decisione di affidarsi a una madre surrogata per avere il secondo figlio, dunque abbia scelto di rinunciare al compagno, ma non all’idea del bebè, che sembrerebbe essere un maschietto. La nascita sarebbe imminente.

I due inoltre, sembrerebbero essere ai ferri corti dopo l’ennesimo tradimento di lui e non avrebbero più niente a che fare l’uno con l’altra se non per questioni di co-genitorialità, ma rivolgendosi a malapena la parola.  Già tre anni fa Khloè lo aveva lasciato per le troppe scappatelle, anche se poi aveva deciso di concedergli un’altra possibilità.

 

14 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA