CALCIO
6:25 pm, 14 Luglio 22 calendario

Ibrahimovic show: “Sei interista? Peggio per te”

Di: Redazione Metronews
Ibrahimovic
condividi

Ibrahimovic fa sempre discutere. Anche quando prende semplicemente ius caffè al bar, come è successo questa mattina. Il campione svedese è stato riconosciuto dai turisti (nonostante cappellino ed occhiali) e si è intrattenuto con qualcuno di loro. Fino a fare la battuta che non farà la felicità dei suoi ex tifosi nerazzurri.

Ibrahimovic versione turista a Desenzano sul Garda

Come risulta dalla fotografia postata sul suo profilo Instagram, Ibrahimovic era tranquillamente seduto al locale “Cibo sano” di Desenzano.  Attualmente non sta svolgendo la preparazione atletica con i compagni del Milan perché alle prese con la riabilitazione post-intervento chirurgico al ginocchio sinistro (a cui è stato sottoposto subito dopo la conquista dello scudetto). Proprio sul lago di Garda, a Desenzano, Ibra sta lavorando con il fisioterapista di fiducia.

La meta turistica sul Garda qualche settimana fa era stata scelta anche da  da Oliver Giroud, altro attaccante rossonero, che però aveva visitato la vicina Limone per una piccola vacanza prima della ripresa degli allenamenti. I passanti non hanno faticato poi molto a riconoscere in quell’omone seduto al caffè l’attaccante che fa sognare i tifosi. E quindi molti di loro si sono avvicinati.

La battuta al tifoso interista

A quel punto il 40enne fuoriclasse svedese si è concesso a tutti. Ed ha anche improvvisato un mini-show, come del resto fa spesso, dedicando una battuta al fulmicotone (sua caratteristica, come ben sanno i compagni) anche ad un tifoso nerazzurro che gli chiedeva un selfie: “Sei interista? Peggio per te…”.

Il suo primo gol in Serie A al Brescia

Ibrahimovic a Brescia sarà legato per sempre, dato che proprio allo stadio “Rigamonti”, contro le rondinelle, segnò il suo primo gol in Serie A (con la maglia della Juventus). Si giocava allora la stagione calcistica 2004-05, la prima senza Baggio tra le rondinelle. Questi i ricordi. Per quanto riguarda il futuro, invece, Ibrahimovic (che dovrebbe tornare in campo a febbraio) la settimana prossima firmerà il rinnovo per un’altra stagione con il Milan.

 

14 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo