Bologna
9:08 pm, 13 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

San Vitale, picchia la moglie perché difende la figlia

Di: Redazione Metronews
San vitale picchia la moglie
condividi

Picchia la moglie che aveva osato difendere la figlia. È accaduto in zona San vitale, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 49 anni.

San Vitale, picchia la moglie perché difende la figlia

È stata proprio la figlia 15 enne della coppia a chiamare in lacrime i militari. Al telefono li ha pregati di intervenire subito: «Venite, presto. Il papà sta picchiando la mamma». A scatenare la furia dell’uomo il fatto che la moglie avesse preso le parti della figlia, mentre il marito la stava rimproverando aspramente. A quel punto il 49 enne, un cittadino marocchino con precedenti penali, si è scagliato contro la consorte. Schiaffi e insulti, davanti agli occhi della 15 enne e della sorellina più piccola, di soli 12 anni.

Quando i militari sono arrivati si sono trovati davanti a uno scenario inequivocabile: mobili rovesciati, suppellettili rotte, e il marito visibilmente fuori di sè. Quando ha visto i carabinieri l’uomo si è messo a urlare: «Lasciatemi stare. voglio Ucciderla. Poi me ne vado, voglio lasciare l’Italia». I militari hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

La moglie di 48 anni, anche lei cittadina di origini marocchine, è stata poi accompagnata in ospedale. I medici le hanno diagnosticato una prognosi di 10 giorni per le ferite e le contusioni riportate. Senza contare i segni non visibili ma molto più profondi che l’uomo ha impresso sulla consorte e sulle due figlie minorenni.

13 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo