6:00 am, 13 Luglio 22 calendario

Oroscopo 13 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornata caotica e difficile da gestire per personaggi ipercritici e analitici come voi. Gli impegni si accavallano e fate fatica a gestire tutto con la solita perizia. Non prendetevela ma cercate la persona migliore per un supporto.

 

Toro 21/4–21/5.

Litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se prima di sera concluderete tutte le ostilità. Un vostro collega, che fino a oggi avete criticato e osteggiato, saprà togliervi dai guai. Ringraziatelo per bene.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata convulsa ma certamente gratificante. Al lavoro potranno giungere notizie importanti e nuove possibili aperture verso clienti fuori dai confini abituali… Cogliete al volo ogni occasione valutando tutti i pro e i contro.

 

Cancro 22/6–22/7.

Giornata eccellente per cercare un importante chiarimento con i vostri collaboratori e amici. Ci sono tante cose che vanno messe sul tavolo delle trattative: è il momento di giocare a carte scoperte con tutti…

 

Leone 23/7–22/8.

Non sono le giornate migliori per cercare ora le risposte da chi non ha avuto sufficiente tempo per prendere una decisione. Rilassatevi e imparate a pazientare, soprattutto in famiglia dove la vostra presenza sarà necessaria.

 

Vergine 23/8–22/9.

Non innervositevi inutilmente se oggi qualcuno cercherà di frapporsi tra voi e l’obiettivo che v’interessa. Affrontate l’avversario con calma e grazie al vostro intuito ribalterete tutto a vostro vantaggio. Affetto sincero.

 

Bilancia 23/9–22/10.

In amore meglio evitare le piccole bugie, anche perché il partner vi scoprirebbe subito. E poi, che figura ci fareste? Gli astri consigliano la massima sincerità. Importanti novità lavorative vi fanno intravedere il traguardo.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Il sostegno del partner vi aiuterà a farvi valere. Trovate un modo carino per ringraziarlo. Siate voi stessi e sinceri come sapete essere, vedrete che tutte le porte si apriranno. Non dimenticate di praticare esercizio fisico.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Cambiamenti di programma e nuove persone che entrano nella vostra sfera di influenza vi daranno l’impressione di perdere tempo. In realtà i nuovi incontri vi arricchiranno.  Cercate di non disperdere le energie…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Tramite la professione, farete un incontro entusiasmante. Infatti, sarà amore a prima vista. Siate sinceri e dichiarate ciò che provate. Una splendida vita sociale vi darà la possibilità di esprimere la vostra creatività…

 

Acquario 21/1–18/2.

Date il massimo nella professione e nello studio, solo così finalmente potrete raggiungere il traguardo tanto aspirato. Nella vita di coppia, ragionando con calma, riuscirete a risolvere ogni situazione a vostro favore.

 

Pesci 19/2–20/3.

Cercate di capire le ragioni altrui o rischierete di fare una grossa gaffe con chi vi vuole sinceramente bene… Giornata favorevole per gli acquisti, molti di voi avranno modo di fare investimenti azzeccati. Ma senza esagerare.

13 Luglio 2022 ( modificato il 12 Luglio 2022 | 17:39 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews