Muccassassina
10:18 am, 13 Luglio 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Muccassassina il ritorno è MagicLand!

Di: Redazione Metronews
Muccassassina
condividi

MagicLand, il grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, dà appuntamento sabato 23 luglio a Muccassassina, il festival più irriverente d’Italia che ritorna per il settimo anno, dopo 2 anni di assenza per la pandemia.

Muccassassina è Splendido Summer Festival

Muccassassina presenterà lo “Splendido Summer Festival”: undici ore di musica day & night non stop, spettacoli dal vivo, i migliori dj e performer internazionali e la meravigliosa animazione che coinvolgerà il pubblico in una futuristica Super Heroes Edition, insieme a tutte le spettacolari attrazioni del parco Magicland. Per l’occasione, il Parco e tutte le attrazioni rimarranno aperte fino alle quattro del mattino, per una notte memorabile di musica e festa.

Sotto la direzione artistica di Diego Longobardi, la serata vedrà un susseguirsi di dj e performer di fama internazionale, pronti a far scatenare i visitatori. Tra le guest star, ci saranno: la Dj Anne Louise direttamente dal Brasile e i Resident All Star Dj set Enrico Meloni. Manuel Coby Dominik, Bradshaw, Blackie e Anto.

Gli straordinari show delle drag queen vedranno il coinvolgimento di La Diamond (storica maga del travestimento), Farida Kant, La Sheeva, Nehellenia, Le Riche, Melissa, Mystica, Skandalorsa + Dancers And Gogo Boys, per uno spettacolo irresistibile.

Muccassassina è una delle serate gay, lesbica e trans più conosciute in Italia. Ideata da Francesco Simonetti (killingcow DJ), Rossano Marchi, Giorgio Gigliotti e Francesco Longo come serata di autofinanziamento del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli nel 1991 all’ex cinema Castello di Roma, in via di Porta Castello, 44 a Roma. Si tiene ogni venerdì, da metà ottobre a giugno, presso la discoteca Qube in Via di Portonaccio, 212. In seguito al Dpcm Natale 2021, la serata si è fermata, fino al 31 Gennaio 2022, per poi riprendere l’11 Febbraio.

13 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA