5:06 pm, 12 Luglio 22 calendario

Oroscopo 12 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di comprendere le esigenze del partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo delle prossime vacanze o di come sistemare un soprammobile in salotto, smussate gli angoli. Non siete portatori di rabbia.

 

Toro 21/4–21/5.

Arriva una telefonata antipatica, una doccia fredda sul vostro entusiasmo… Delusioni anche dai fedelissimi, che vi criticano ingiustamente con mille e più battute ironiche. Il tutto, ovviamente, condito da nervosismo.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Vi aspetta una delle giornate più frenetiche degli ultimi tempi, scandita da molteplici impegni, forse più di quanti ne potete oggettivamente seguire. Senza perdere di qualità. Accantonate, per un po’, qualche impegno…

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi non c’è molto spazio per l’amore nei vostri pensieri. Qualcosa vi rende inquieti e un po’ nervosi. Non provocate il partner con frecciatine pungenti o guasterete tutto. Farete fatica a staccare e i familiari ve lo rinfacceranno.

 

Leone 23/7–22/8.

Dichiaratevi o stringete un dolce assedio intorno alla persona che più vi interessa. Prendetevi tempo per costruire lentamente, ma in modo stabile, i vostri rapporti. Avrete una bella sorpresa. In famiglia, novità nell’aria…

 

Vergine 23/8–22/9.

Forti emozioni e non tutte positive. Siete tesi come corde di violino, ipersensibili e inclini a dare corpo alle paure più beffarde. Soprattutto nel campo affettivo, finirete per credere a fantasmi che avete creato per diletto…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siate pronti ad afferrare la mano che vi sarà tesa, non abbiate paura dei cambiamenti… Scegliete con cura i collaboratori per affrontare una delicata questione. Cercate di vincere la tentazione di far tutto da soli.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Se qualcuno ha rotto l’isolamento del vostro cuore è il momento di provare a fidarsi di nuovo… Non fatevi prendere dai problemi materiali o dal lavoro, ma utilizzate le vostre energie in maniera positiva.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Forse state per commettere un errore irreparabile. Se dovete prendere delle decisioni veloci, pensateci bene e contate fino a dieci e poi, se serve, continuate a contare. Il vostro atteggiamento sicuro e vincente vi attira successi…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non dedicate tutto il vostro tempo a rimuginare, ma cercate di curare le amicizie e la vita sociale. Negli ultimi tempi avete sacrificato troppo la vostra vita privata. Sul versante economico, rimandate una decisione.

 

Acquario 21/1–18/2.

In fase di ripresa: con un comportamento più responsabile torna la felicità. Se tenete a bada l’orgoglio, potete tranquillamente evitare qualche amarezza. Non lasciatevi coinvolgere in facili discussioni.

 

Pesci 19/2–20/3.

Accettate il punto di vista degli altri, solo così vi sentirete liberi di essere autenticamente voi stessi. Il rapporto di coppia ne gioverà… Se l’intesa di coppia ha un momento di crisi, ciò è dovuto a una fiammata di egoismo.

12 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews