CALCIOMERCATO
8:41 pm, 12 Luglio 22 calendario

Milan, De Ketelaere a un passo: Roma forte su Dybala

Di: Redazione Metronews
Milan Roma
condividi

Milan, De Ketelaere a un passo, Roma forte su Dybala. Sono le notizie del giorno. Charles De Ketelaere (nella foto) sarà a brevissimo un giocatore del Milan. L’offerta al Bruges (28 milioni più tre di bonus) ha spianato la strada all’affare, tanto che ora si trattano solo i dettagli.  Il Bruges incasserà dalla sua cessione una cifra superiore a qualunque altro precedente trasferimento. Insomma, un affare per tutti. Anche per il giocatore, che firmerà un quinquennale a 2,5 milioni a stagione. 

Dopo il Milan, la Roma

E intanto tiene banco la questione Nicolò Zaniolo. Non perchè ci siano delle novità (anzi, il giocatore è partito con la Roma alla volta del Portogallo) ma perchè a dire che la cessione alla Juve si farà è stato il comico  Ezio Greggio con un tweet  in cui parla di fonti certe. Il conduttore a gennaio scrisse lo stesso tweet su Vlahovic con qualche settimana di anticipo sul suo effettivo acquisto. L’affare, secondo il conduttore, è in cassaforte da tempo: ma prima la Juventus dovrà incassare i soldi per la cessione di De Ligt.

A Roma intanto pensano a Dybala.  L’Inter ha l’accordo con il giocatore da tempo. Ma ha anche difficoltà  a liberarsi di un paio di attaccanti, a partire da Sanchez. E l’argentino è stanco di aspettare. Ecco quindi lo spiraglio dove può infilarsi la Roma. Il club giallorosso, che vuole accontentare Mourinho, si è fatto sotto. Il  problema a conti fatti non sarebbe l’ingaggio di Dybala, il quale pur di trovare una squadra è disposto a chiedere qualcosa meno rispetto a un mese fa, quanto le alte commissioni richieste dagli agenti. Commissioni che  i Friedkin non sono intenzionati a pagare. Anche se sanno che sarebbe importante accontentare Mourinho.

Nel frattempo Alessio Romagnoli è un nuovo giocatore della Lazio. L’ex capitano del Milan, ha svolto le visite mediche presso la Clinica Paideia ed ha firmato il contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2027. Intanto oggi La Juventus ha presentato Paul Pogba.

12 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo