CALCIOMERCATO
7:58 pm, 12 Luglio 22 calendario

Juventus, riecco Pogba: “Qui mi sento a casa”

Di: Redazione Metronews
Pogba
condividi

Pogba è tornato a casa alla Juventus. O almeno, in quella che lui sente come casa.  «Sono contento di tornare qui. Qui mi sento a casa. La gente mi ha accolto come in un sogno e non posso che essere molto felice di essere di nuovo qui». Queste le prime parole ufficiali da nuovo giocatore della Juventus da parte di Paul Pogba, tornato per la seconda volta in bianconero direttamente dal Manchester United.

Juventus, Pogba pronto ad una nuova avventura

Dopo le quattro stagioni vissute a Torino tra il 2012 e il 2016, il centrocampista francese è pronto ad iniziare un’altra avventura sotto la guida di Massimiliano Allegri. «Ho vissuto anni splendidi qui, ora sono fiducioso e so che posso fare ancora bene – spiega Pogba – Allegri? Lo sentivo sempre anche in questi anni, ho sempre avuto un bel rapporto con lui. Abbiamo vissuto anni splendidi insieme, questo era il momento giusto per tornare qui con la persona giusta».

Poi sui tifosi: «Sono una delle cose che più mi è mancata, qui sono speciali. Sentivo l’affetto anche dai tifosi del Manchester ovviamente – sottolinea il nuovo numero 10 della Juve – Lì ho imparato tanto e ora penso di poter anche dare una mano ai giovani qui con la mia esperienza. Cosa vorrei? Vincere il campionato, il mio primo obiettivo è stringere di nuovo un trofeo tra le mani. Dovremo avere più fame degli altri», conclude Pogba in conferenza stampa.

Del resto ieri parole al miele erano state spese anche dalla stessa Juve per il francese sul proprio sito. «Quando ci si saluta, dopo un’avventura meravigliosa vissuta insieme, in un angolo del cuore c’è sempre una piccola speranza di rivedersi, prima o poi. Paul è di nuovo a Torino, è andato via ragazzo, ritorna uomo e fuoriclasse, ma c’è una cosa che non è cambiata: la voglia di scrivere altre nuove pagine indimenticabili, insieme. Non potremmo essere più felici: Pogba è di nuovo con noi».

Foto dal profilo Twitter  @paulpogba

12 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo