6:00 am, 10 Luglio 22 calendario

Oroscopo 10 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Cercate di essere più delicati e riservati nei confronti dei vostri collaboratori, anche perché qualcuno potrebbe perdere la pazienza e darvi il ben servito. Ottimo momento per le relazioni affettive.

 

Toro 21/4–21/5.

Sensi di colpa per lavori rimandati troppo a lungo. Ci sono ritardi nella consegna dei materiali, fax che non arrivano, alcuni problemi che non riuscite a risolvere. Cercate di rimediare a tutto questo con sufficiente energia.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Riceverete la visita di un caro amico che vi darà una mano a riflettere su una situazione sentimentale che vi ha regalato più di una delusione. In famiglia, cercate di portare a termine soprattutto gli impegni più noiosi…

 

Cancro 22/6–22/7.

Frenate un po’ la vostra intraprendenza sul fronte del cuore come su quello degli affari. Troppi contrattempi esterni rallenteranno la buona riuscita del vostro lavoro. Mettetecela tutta per non perdere la calma…

 

Leone 23/7–22/8.

Burrascosa la vita di relazione, colpa di un’aspra discussione. Un’antipatia a pelle verso la nuova fiamma di un vecchio amico potrebbe portare battibecchi e, addirittura, un vostro allontanamento dalla compagnia.

 

Vergine 23/8–22/9.

Fortuna nelle conquiste. I giovani avranno qualche contrasto con i familiari, non demoralizzatevi perché tutto presto si appianerà. Nulla frenerà il vostro entusiasmo: avete tanta carne al fuoco. Non scoraggiatevi…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Una persona speciale vi trova simpatici. Un po’ in sordina, invece, le forti emozioni dell’eros. Tanto vale rimandare le avances più audaci a tempi migliori. Qualcuno di voi riceverà nuove e lusinghiere responsabilità…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Elasticità mentale: riuscirete a saltare senza fatica da un argomento all’altro. Non lasciatevi disorientare dalle apparenze e riuscirete a mettere a segno un bel colpo. Un po’ meno favoriti i sentimenti.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Giornata fantastica soprattutto per chi tra di voi era in attesa di una risposta che sembrava non arrivare mai… Vi accompagnerà un umore più alto che mai, i tempi duri sono alle spalle e ora potete recuperare…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non siate impazienti di tagliare un’importante traguardo: non avrete nulla da temere purché manterrete la determinazione. Ogni cosa verrà a suo tempo. Clima burrascoso con la dolce metà: litigi e battibecchi. Dite stop.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ancora una giornata in tono minore, forse siete più stanchi di quanto volete ammettere e la distrazione sarà la causa di parecchi errori di percorso, soprattutto al lavoro. Speriamo non arrivino troppe lamentele…

 

Pesci 19/2–20/3.

Possibili discussioni con il partner a causa di un investimento troppo affrettato: inutile tenere il broncio, vi conviene ammettere di aver sbagliato. Importanti novità in famiglia vi faranno tornare il buon umore.

10 Luglio 2022 ( modificato il 4 Luglio 2022 | 18:22 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews