6:00 am, 8 Luglio 22 calendario

Oroscopo 8 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Usate la vostra fervida fantasia per creare simpatici diversivi, un po’ di noia rischierà di mettervi di malumore. Affrontate senza timore un colloquio decisivo. Le vostre energie sono tutte tese verso il meglio.

 

Toro 21/4–21/5.

Cercate di rinsaldare al meglio il rapporto con chi vi ama: la noia è in arrivo. Fate quello che vi sentite e date quello che riuscite a dare, con serenità. Mi raccomando. Dosate con saggezza richieste, dolcezza e passione.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Questioni complicate porteranno una certa confusione dentro e fuori di voi. In questa situazione diventerà indispensabile muoversi con cautela. Fate attenzione sia agli imbrogli, sia a una vostra eccessiva leggerezza.

 

Cancro 22/6–22/7.

È arrivato il momento giusto per prendere delle decisioni importanti riguardo il vostro lavoro. Siete stanchi e poco motivati, cercate il coraggio per fare una scelta. Sappiate che avete tutte le carte per avere di meglio.

 

Leone 23/7–22/8.

Importanti novità in ambito lavorativo. Favorita la comunicazione, in particolare per chi svolge un’attività a stretto contatto con il pubblico. Nella vita di coppia cercate di far coincidere i vostri interessi con quelli del partner.

 

Vergine 23/8–22/9.

Se in ufficio la consueta intesa con i colleghi ha un momento di crisi, ciò sarà dovuto a una fiammata di gelosia professionale condita da un pizzico di invidia nei vostri riguardi. Imparate a condividere i meriti con chi vi aiuta.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Temporaneo calo di tono, con momenti in cui la stanchezza vi spingerà a prendere in considerazione la rinuncia. Non prendete decisioni frettolose, risparmiate le energie e vedrete che tutto andrà per il meglio.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Le relazioni di cuore sono favorite, speriamo a discapito della solita routine. Vi sentirete attraenti e desiderati e di fatto sarete pronti a un nuovo appassionante incontro. Siate prudenti al lavoro e rispettate le scadenze.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se vi accorgete di essere davvero innamorati dovete smetterla di stare sulle vostre e decidervi a fare un passo in avanti. Le delusioni passate avranno lasciato delle cicatrici, ma se mai ci proverete mai saprete come uscirne.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Ottima giornata per tutti coloro che sapranno mettere da parte l’egoistico bisogno di vivere solo in funzione di se stessi e delle proprie aspirazioni. Solo così riusciranno ad aprirsi al confronto e allo scambio d’idee.

 

Acquario 21/1–18/2.

Qualcuno stuzzicherà la vostra ambizione, ma dovrete restare con i piedi piantati per terra se non vorrete fare un bel volo. Avrete spirito ed energia per sostenere i vostri impegni professionali, ma farete bene a non strafare.

 

Pesci 19/2–20/3.

Inizierete la giornata di pessimo umore, ma la dolcezza del partner vi farà ritrovare il sorriso. Organizzate un fine settimana al mare o in montagna, ne gioverà non solo il fisico, ma soprattutto lo spirito. Favoriti gli incontri.

8 Luglio 2022 ( modificato il 4 Luglio 2022 | 18:19 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews