6:00 am, 7 Luglio 22 calendario

Oroscopo 7 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Le cose che non sopportate negli altri, e in particolare nella vostra metà, sono proprio i vostri limiti. Influssi contraddittori vi porteranno a pensare di non valere molto, nulla di più sbagliato. È l’insicurezza a parlare per voi.

 

Toro 21/4–21/5.

Riceverete un’allettante proposta lavorativa da un vecchio conoscente, prima di accettare, però, consigliatevi con i vostri familiari, sapranno darvi le dritte giuste. Per i giovani del segno conquiste in arrivo per voi…ori.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Un vecchio amore ribussa alla vostra porta, voi non fatevi trovare in casa e staccate il telefono. Eh, sì, certe tentazioni è meglio evitarle. Al lavoro si potrebbe aprire la prospettiva di un nuovo progetto. Forza.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete influenzati dalla paura e da quello che avete ascoltato acriticamente da un amico impiccione. Avete paura che, nel vostro tranquillo ménage di coppia, si sia recentemente inserito un incomodo. Niente paura.

 

Leone 23/7–22/8.

Godrete di giorni in cui poter rigenerare voi stessi e il vostro rapporto affettivo, meglio approfittarne. Affrontate tutto con decisione. Forse, colpa di un po’ di pigrizia, avete perso del tempo. Non recriminatevi troppo.

 

Vergine 23/8–22/9.

Dinamici e intraprendenti riuscirete a portare a termine i mille impegni lavorativi della giornata. Nella sfera affettiva date più spazio a un amico che cerca di farvi capire quali sono i suoi veri sentimenti. Passeggiate di più.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non seguite il primo impulso e riflettete attentamente prima di dare una risposta, anche se chi l’aspetta è smanioso. Alcuni di voi hanno la possibilità di trasformare un hobby in lavoro gratificante, seguite l’istinto.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Mettetevi il cuore in pace e cercate altrove le cose che desiderate. Le stelle promettono nuovi e interessanti incontri in ambito affettivo. In arrivo molte proposte lavorative, tutte ugualmente interessanti. A voi la scelta.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Non abbiate timore nel confessare al partner quali sono i vostri desideri, saprà capirvi e farà di tutto per potervi accontentare. In ufficio, cercate di essere meno esibizionisti e più modesti, eviterete così possibili discussioni.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Cercate di concentrarvi su un impegno lavorativo al quale tenete molto. È un’ottima opportunità da non sprecare con banali errori di distrazione che potrebbero compromettere tutto il progetto. Attenzione a un collega.

 

Acquario 21/1–18/2.

Un problema cova sotto un’apparente calma, avrete buone possibilità di risolverlo a vostro vantaggio. Non disperate, siete in tempo per rimediare. In questi giorni non dimenticate di un impegno importante.

 

Pesci 19/2–20/3.

Intuito, creatività e tanta fantasia sono proprio quello che vi ci vuole, in questa giornata un po’ più fiacca del solito. Splendida la serata con il partner: organizzate una cenetta a lume di candela e dedicatevi a lui/lei.

7 Luglio 2022 ( modificato il 4 Luglio 2022 | 18:18 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews