Calciomercato
10:15 pm, 7 Luglio 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Giroud avvisa il Milan: «Inter e Juventus si sono rafforzate»

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – «L’obiettivo è la seconda stella. Ma quest’anno sarà ancora più difficile, perché Inter e Juventus si sono rafforzate». Le parole di Olivier Giroud, che ieri ha presentato il suo libro “Crederci, sempre” (foto Lapresse), suonano quasi come un monito al Milan.

Giroud avvisa il suo Milan: che riscatta Messias

Il Diavolo cerca di stringere su De Ketelaere, non molla la presa su Sanches, riscatta Messias, ma, per ora, non va molto più in là delle parole dei suoi protagonisti già in casa, come Divock Origi: «Sarà un onore giocare contro Lukaku».

Romelu Lukaku nei giorni delle visite mediche (Lapresse)

Lukaku anticipa. Inter: sold out abbonamenti

A proposito di Lukaku: oggi raggiungerà il raduno nerazzurro. In anticipo, tanta è la sua voglia di rifarsi una vita. Nel weekend seguiranno Lautaro Martinez e Correa. Il club, intanto, festeggia il sold out degli abbonamenti e pare a un passo dall’incassare il “sì” di Dybala alla proposta (lieve) riduzione di ingaggio.

Juventus, Di Maria alle visite. E da sabato Pogba

La Juve accoglie Di Maria, intanto: da oggi lo sottopone alle visite mediche. Da domani si riapre l’era-Pogba. La società lavora a testa bassa su Koulibaly, mentre Morata si sta accasando con l’Atletico Madrid: «Sono molto motivato». In attesa di novità, si capisce: il suo agente e la Juve si sono parlati appena mercoledì.

Birindelli, ormai ex Pisa (Lapresse)

Birindelli al Monza. Galliani: «Non penso a Belotti, Dzeko e Icardi»

Il Monza continua la sua campagna e acquista dal Pisa il difensore classe ‘99 Samuele Birindelli. Galliani nega di aver pensato a Belotti, Icardi e Dzeko. Quanto a Pinamonti, dell’Inter, il problema è sempre lo stesso: «Se devo trovargli un lieve difetto, è che è un filo troppo caro…», celia Galliani.

Nicolò Casale, ora alla Lazio (Lapresse)

Nicolò Casale: visite alla Lazio

Mentre la Roma “vede” lo stadio a Pietralata, la Lazio La Lazio si rinforza in difesa: oggi visite mediche per Nicolò Casale, 24 anni, dal Verona.

7 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo