Calciomercato
9:54 pm, 6 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Pogba, Di Maria e Zaniolo: zitta zitta, la Juventus ruggisce

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Fino ad ora, da parte della Juventus, offerte ufficiali non sarebbero arrivate. Ma Zaniolo, è certo, non è più centrale nei destini della Roma e di Mourinho.

La Roma sacrificherebbe Zaniolo: Juventus in pole

Che Zaniolo, appunto, lo sacrificherebbero volentieri, di fronte a una bella cifra da parte della Juventus. Altrimenti si tornerà a discutere del rinnovo del calciatore, che su Instagram ha postato la foto del gol-partita di Tirana e il commento melanconico «per non dimenticare». Seguito da un «La gratitudine è la memoria del cuore …grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato» vergato dalla mamma. Non sembrano toni da addio alla Capitale?

La Signora e l’asta per De Ligt: attesa

In primissima fila c’è sempre e solo la Vecchia Signora, a un millimetro dall’assestare un’altra zampata come quella di gennaio per Vlahovic (sempre che l’asta per De Ligt frutti quello che deve). Un calciomercato sottotraccia, quello bianconero, e che però, pezzo dopo pezzo, sta dando ad Allegri un “11” sempre più ragguardevole. E c’è sempre la “corte” serrata a Koulibaly per il dopo-Chiellini.

Pogba e Di Maria: gli arrivi imminenti

Questa è la settimana degli arrivi. Venerdì sarà il giorno del “Fideo” Angel Di Maria, pronto a iniziare la sua unica stagione a Torino prima di tornare al club degli esordi, il Rosario Central. Poi, nel fine settimana, sarà la volta di Pogba. Chiesa è al lavoro, e i tifosi sognano un tridente con lui, Zaniolo e il serbo. Poi ci sono i Fagioli e i Miretti. E ancora punti interrogativi, però, come Alex Sandro, deboluccio, il sostituto di Chiellini e un regista. Ma il momento della verità sarà prestissimo: il campionato incombe.

6 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo