6:00 am, 5 Luglio 22 calendario

Oroscopo 5 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Le stelle vi regalano dei giorni in cui potrete rigenerare voi stessi e il vostro rapporto affettivo. Non abbandonatevi però alla pigrizia, o peggio, all’indolenza, ma affrontate tutto con decisione. Prendete l’iniziativa…

 

Toro 21/4–21/5.

Mettete da parte le esigenze personali e dedicate del tempo ad ascoltare chi vi circonda. State attraversando un periodo di calma e serenità, finalmente vi sentite bene e a vostro agio. Presto otterrete una vittoria.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ancora una giornata non proprio facilissima, non tanto per come girano le cose, ma per il vostro umore troppo altalenante. Siete suscettibili e troppo spesso non riuscite a  vedere al di là del vostro naso. Mi raccomando…

 

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di essere più chiari con un corteggiatore invadente, o presto rischierete di perdere la fiducia della persona cara. Periodo favorevole nella professione, riuscite a raggiungere senza difficoltà tutti gli obiettivi.

 

Leone 23/7–22/8.

Vivete delle forti emozioni ma purtroppo non tutte positive. Siete tesi come corde di violino, ipersensibili e inclini a dare corpo alle paure più fantasiose. Soprattutto nel campo della gelosia, finirete per credere a tutto.

 

Vergine 23/8–22/9.

Con quello che avete per la testa e che riguarda soprattutto le solite faccende di cuore, non potrete certo dirvi appagati. Meglio volgere lo sguardo verso altri orizzonti. Cercate di non sparare facili giudizi…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Anche se quella notizia o quella risposta non è arrivata non demordete e soprattutto evitate di farvi prendere dall’angoscia cercando scorciatoie difficili e pericolose. Un po’ di pazienza non ha mai ammazzato nessuno.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Fate chiarezza in fondo al vostro cuore prima di buttarvi a capofitto in una situazione sentimentale complicata. Buone chance negli affari, se saprete unire fantasia e intraprendenza. Dedicate più tempo al riposo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Comincerete la giornata con entusiasmo, ma si succederanno alti e bassi da capogiro. Cercate qualcuno che vi dia stabilità. Una certa persona, con cui avete relazioni d’affari, potrebbe non essere del tutto sincera.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se nella vostra vita c’è qualcosa di non chiarito questo è il momento giusto per agire. Continuare a rimandare non risolverà il problema anzi lo appesantirà ulteriormente. Studiate un piano e agite di conseguenza.

 

Acquario 21/1–18/2.

Non tutto sarà perfetto, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con gli altri: un pettegolezzo che si rivela un’autentica bomba potrebbe mettervi contro quello che fino a ieri era il vostro miglior alleato. Diplomazia.

 

Pesci 19/2–20/3.

Prima o poi qualcuno riuscirà a incastrarvi e dovrete affrontare una discussione. Oggi i piccoli difetti degli altri vi disturbano più del solito: cercate di controllarvi e non esagerate. Interessanti notizie in arrivo.

5 Luglio 2022 ( modificato il 28 Giugno 2022 | 16:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews