Roma
9:32 pm, 4 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Ubriaca contromano sulla Roma Fiumicino con una minorenne

Di: Redazione Metronews
Ubriaca contromano
condividi

Paura sull’autostrada Roma Fiumicino. Una ragazza neopatentata, ubriaca, guidava contromano e accanto a lei c’era una minorenne. Gli agenti del Reparto mobile della polizia l’hanno bloccata evitando il peggio.

Ubriaca contromano sulla Roma Fiumicino con una minorenne

I fatti risalgono alla scorsa notte. La ragazza, completamente ubriaca, guidava contromano sull’autostrada Roma-Fiumicino, a velocità sostenuta. Un’auto del Reparto mobile della Polizia di Roma, ha notato la scena. Gli agenti avevano appena terminato un servizio, ma non si sono tirati indietro. I poliziotti hanno immediatamente bloccato la corsia di sorpasso, facendo defluire le auto sulla corsia di marcia.

La giovane alla guida, neopatentata, all’inizio non ha frenato e solo in seguito ha rallentato la sua corsa. A quel punto gli agenti l’hanno fermata e l’hanno sottoposta al controllo con l’etilometro, rilevando un tasso alcolemico altissimo. A riferire l’episodio è Italia Celere, sindacato di Polizia, sottolineando che l’intervento ha consentito di evitare conseguenze molto gravi.

Alla ragazza, in stato confusionale e di forte agitazione, è stata sequestrata la patente e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi. A bordo accanto a lei c’era una ragazzina minorenne, che la giovane ha detto essere sua cugina. Le due sono state poi prelevate da una pattuglia della Polstrada, giunta sul posto, che le ha accompagnate in caserma dove poi la minorenne è stata affidata al padre.

Incidente nel pomeriggio, coinvolti dei bambini

Sempre a Fiumicino nel pomeriggio di oggi c’è stato un incidente stradale dove sono rimasti coinvolti quattro bambini. Un minibus, con a bordo diversi minorenni, è andato a sbattere contro un palo della luce in via Passo Buole, all’incrocio con via Colizugna. Quattro bimbi sono rimasti feriti lievemente mentre l’autista, in condizioni più serie, è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

 

4 Luglio 2022 ( modificato il 6 Dicembre 2022 | 11:04 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo