6:00 am, 4 Luglio 22 calendario

Oroscopo 4 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Esaltata la combattività, soprattutto se siete molto giovani. Farete in fretta a cambiare umore, passando dall’entusiasmo al broncio. Più che la professione, saranno gli impegni domestici ad assorbire le vostre energie…

 

Toro 21/4–21/5.

Troppo impulsivi: cercate di affidarvi più alla ragione che all’emotività, se non volete combinare guai e litigare con chi è più forte di voi. Tante luci e qualche ombra nel rapporto di coppia: entrambi volete cose diverse.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Certamente sognare è sempre bellissimo… ma esiste anche il risveglio che implica la necessità di agire per riuscire, o almeno tentare, una trasformazione. È tempo di raccogliere i semi, e forse siete un po’ indietro.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete piuttosto incoerenti e questo porta a qualche malinteso di troppo. Se volete chiarirlo prima che la cosa vi sfugga di mano, non trinceratevi dietro giri di parole o argomenti complicati, non fareste che peggiorare la cosa.

 

Leone 23/7–22/8.

Oggi sarete più brillanti del solito. Non fatevi prendere da eccessivi sensi di colpa, se non avete troppa voglia di impegnarvi e temete di tradire le aspettative di chi vi sta intorno, ricordate che ci sono delle promesse da mantenere.

 

Vergine 23/8–22/9.

Chiedete pure aiuto a un caro amico, riuscirà a darvi il consiglio giusto per il vostro problema di cuore. In famiglia concentrerete i vostri sforzi in un unico progetto comune e presto riuscirete a ottenere i risultati che vi aspettate.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Oggi verrà fuori la vostra naturale combattività. Sarete bravissimi nel fare tutto quello che vi verrà richiesto e lavorare con voi sarà una vera gioia. Promozioni in arrivo?, forse… Allentate la tensione e passeggiate.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Rincontrerete un vecchio amore che porterà scompiglio nella vostra vita affettiva: siete proprio sicuri che appartenga al passato? Forse non tutto è dimenticato. Fate affidamento alla saggezza di un parente.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un certo incontro promette non solo divertimento ma anche qualche spunto per un buon affare. Probabilmente avrete il vostro bel da fare per soddisfare le esigenti richieste del partner, ma alla fine insieme vi divertirete.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Farete i conti con i capricci di un partner annoiato e stanco. Nella sfera familiare sarete in grado di gestire sentimenti contrastanti. Dopo una bella chiacchierata con il capo ritroverete la giusta intesa e l’affiatamento di un tempo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Nella vita di coppia riscoprirete il piacere dello stare insieme e il gusto dei vecchi tempi. Chi invece è solo dovrà aspettare un po’ di tempo per provare nuove emozioni. Qualcuno si sentirà attratto da una persona cara.

 

Pesci 19/2–20/3.

Non siate troppo invadenti nei confronti del partner e lasciategli piena libertà di dedicarsi al suo sport o passatempo preferito. E ricordate: amore è espansione e non costrizione. In serata, godetevi una bella intimità.

4 Luglio 2022 ( modificato il 28 Giugno 2022 | 16:15 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews