Calciomercato
8:36 pm, 4 Luglio 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

L’Inter accoglie Bellanova e cede Vidal. Skriniar, è quasi Psg

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Raoul Bellanova ha fatto le visite mediche a Milano: l’ex terzino del Cagliari, classe 2000, è pronto per il quadriennale che gli offre l’Inter. Che intanto “manda” Vidal al Flamenco e arriva a un passo dall’accordo con il Psg per Skriniar.

Raoul Bellanova: «Tifo Inter fin da piccolo»

Bellanova (nella foto Lapresse con la maglia dell’Under 21 pochi mesi fa) si è presentato dicendo di essere interista fin da bambino. Quindi un buon lasciapassare per la sua nuova avventura all’Inter (in prestito con riscatto), per lui che proviene dalle giovanili del Milan.

Skriniar in uscita verso il Psg, incerto il prezzo di Bremer

Importanti, però, le operazioni in uscita dei nerazzurri. Anzitutto la questione Skriniar-Bremer. Lo slovacco è veramente vicinissimo al Psg, che avrebbe ritoccato l’offerta fino a 68 milioni più bonus. Se l’affare si perfezionasse, resterebbe una bella plusvalenza da sfruttare per arrivare a Gleison Bremer, che ha regolarmente cominciato il raduno col Torino. Ma quale sarà il prezzo? Cairo potrebbe ritoccare all’insu i 30-35 milioni di poco tempo fa.

Via Esposito e Satriano. Vidal al Flamenco

Altre uscite: Sebastiano Esposito è stato ufficializzato all’Anderlecht, e così pure Satriano all’Empoli. Importante la questione Vidal: il cileno starebbe effettivamente per rescindere il contratto con un anno di anticipo per volare al Flamenco. Dove potrebbe seguirlo anche Alexis Sanchez. Con il monte ingaggi così sostanzialmente ridotto, l’Inter partirebbe subito alla carica, e stavolta in modo definitivo, per arrivare a Dybala, che sta aspettando.

Inter e Inzaghi alle presentazioni. Mercoledì raduno, il 12 il Lugano

Il club intanto pensa alle presentazioni. Alla sede, martedì alle 17, è fissata la prima conferenza stampa pre-season di Simone Inzaghi, mentre il raduno è fissato per mercoledì alla Pinetina. Prima amichevole programmata: a Cornaredo, il 12 luglio, contro il Lugano.

4 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo