Musica
3:30 pm, 4 Luglio 22 calendario

Ermal Meta, tour al via da Genova aspettando il romanzo

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Al via a Genova, al Teatro Ai Parchi Di Nervi il tour di Ermal Meta, prodotto e organizzato da Mescal. Il cantante è pronto a tornare a esibirsi sul palco e ad abbracciare il suo pubblico con il suo Tour estivo 2022, che partirà mercoledì 6 luglio e che attraverserà tutta l’Italia. Radio Italia è la radio ufficiale del tour.

La tournée teatrale nel 2023

La tournée teatrale di Ermal Meta è invece programmata per la primavera 2023 e avrà inizio il 25 febbraio prossimo, con la data zero prevista al Palainvent di Jesolo (Ve), e terminerà il 22 aprile 2023 al Pala Congressi di Lugano.

Ermal Meta, il primo romanzo diventerà una serie tv

È disponibile in libreria e in eBook, Domani e per sempre (La nave di Teseo, collana Oceani), il romanzo d’esordio di Ermal Meta: un romanzo di formazione, in cui Ermal racconta la storia di Kajan, che cresce nel cuore dei conflitti del Novecento, un’anima sensibile catapultata in mondi lontani. Sono inoltre già stati opzionati i diritti cinematografici da Carlo degli EspostiPalomar per una serie televisiva e i diritti di traduzione sono già stati venduti in Germania e Spagna.

La storia del romanzo Domani e per sempre

È l’inverno del 1943: nell’Europa scossa dalla Seconda guerra mondiale, l’Albania subisce senza piegarsi l’occupazione tedesca. Nel piccolo villaggio di Rragam, nel nord del paese, Kajan guarda il mondo cambiare attraverso gli occhi curiosi di un bambino di sette anni. I suoi genitori sono partigiani e sono sulle montagne a combattere contro i nazisti, così accanto a lui ci sono l’amatissimo nonno Betim e Cornelius, un personaggio dal passato misterioso che segnerà la vita di Kajan. Da qui parte Domani e per sempre, primo romanzo di Ermal Meta (https://it.wikipedia.org/wiki/Ermal_Meta).

Alla fine della guerra, la vita del protagonista sembra scorrere su binari sicuri e promette di andare verso un futuro radioso, ma nell’Albania dominata dalla dittatura comunista e nell’Europa spaccata in due dalla guerra fredda, niente è come sembra. Dietro ogni angolo si nascondono ombre e pericoli che spingeranno il destino di Kajan a compiere traiettorie imprevedibili.

4 Luglio 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo