6:00 am, 2 Luglio 22 calendario

Oroscopo 2 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Rabbia e nervosismo vi portano a litigare con chiunque vi capiti a tiro. Gelosia e insicurezza vi fanno vedere tradimenti e bugie anche dove tutto fila liscio. La dolce metà è stufa di essere eternamente sotto osservazione.

 

Toro 21/4–21/5.

Illusioni e complicazioni nascono dalla vostra difficoltà a comunicare quello che provate e a capire i sentimenti altrui. Per tutti: dedicate qualche ora al vostro benessere fisico. Al lavoro il vostro rendimento sarà al top.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Avete la tendenza a fantasticare un po’ troppo, ma non temete al momento giusto qualcuno sarà così gentile da riportarvi, senza traumi, alla realtà. Ottima intesa con chi vi circonda. Coinvolgete tutti i cinque sensi…

 

Cancro 22/6–22/7.

Consapevoli del vostro fascino farete strage di cuori, ma attenzione. Prima di lasciarvi andare cercate di conoscere meglio chi avete di fronte, eviterete così delle brutte sorprese. Buoni risultati nella professione: nuovi ingaggi.

 

Leone 23/7–22/8.

Intuito e creatività vi daranno il giusto slancio per affrontare i tanti impegni: riuscirete a cogliere tutto ciò che di positivo la giornata vi offrirà. Splendida serata con il partner: organizzate una cenetta a lume di candela.

 

Vergine 23/8–22/9.

Tirate fuori dall’armadio il vestito più bello e buttatevi… avrete fantasia e vivacità per ravvivare la giornata: sia al lavoro, dove vi aspettano compiti un po’ diversi, sia nella vita sentimentale. Soddisfazioni in arrivo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Qualcuno sta confabulando alle vostre spalle, forse sta per offrirvi un periodo tutto romanticismo e atmosfere da sogno. Nel lavoro di gruppo siete molto razionali e vi fate in quattro per raggiungere i vostri scopi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Intraprendenza e apertura agli altri saranno le leve del vostro successo: approfittatene per stringere affari interessanti. Meglio evitare le questioni di cuore. In questo momento meglio soli che mal accompagnati.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Tutto a gonfie vele in ufficio, è in arrivo una promozione. Le stelle vi sono amiche anche sul piano finanziario: non fatevi sfuggire un cospicuo investimento. Guardatevi dalle male lingue, potrebbero generare fastidio.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Nelle faccende di cuore avete ottime carte da giocare. Trovate il coraggio per farvi avanti. Ma, prima di tutto, non chiudetevi in voi stessi: peggiorereste la situazione. Un momento di tensione in famiglia presto si allenterà.

 

Acquario 21/1–18/2.

Avete fascino e fantasia, tanto da riuscire a conquistare il cuore della persona amata. Se dovete affrontare un colloquio di lavoro puntate sulla professionalità e sulle vostre idee innovative. Avrete successo.

 

Pesci 19/2–20/3.

Chiedete pure aiuto ad un caro amico, riuscirà a darvi il consiglio giusto per il vostro problema di cuore. Nella professione concentrerete i vostri sforzi in un unico progetto e presto riuscirete a ottenere i risultati che vi aspettate.

2 Luglio 2022 ( modificato il 28 Giugno 2022 | 16:13 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews