6:00 am, 30 Giugno 22 calendario

Oroscopo 30 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Restate turbati per una situazione che avreste preferito non si fosse verificata. Adesso, che non potrete fare alcunché per riportarla come prima, non perdetevi d’animo e sfruttate il cambio di programma.

 

Toro 21/4–21/5.

Ritroverete lo smalto e la grinta che nelle ultime giornate si erano persi, forse assopiti. Al lavoro dateci dentro senza timore. Il bilancio delle cose andate in porto sale di giorno in giorno, siatene orgogliosi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Le emozioni si sprecano, soprattutto in campo affettivo dove potrete fare un inaspettato balzo in avanti. Siete in netta ripresa; oggi potrete affrontare tutti gli argomenti che avete sempre rimandato. Contate sulla calma.

 

Cancro 22/6–22/7.

Se desiderate avere al vostro fianco un partner vivace ed entusiasta, oggi dovrete accontentarvi. Lascerà a voi la maggior parte delle iniziative. Limitandosi a brontolare se qualcosa non va come sperato…

 

Leone 23/7–22/8.

Dispersivi e certamente ingenui finirete per intestardirvi su un’idea sballata, fareste perdere la pazienza anche alla persona più accondiscendente. Attenti all’invidia… Grandi notizie per quanti coltivano un sogno.

 

Vergine 23/8–22/9.

Potreste farvi venire dubbi e sospetti anche se la situazione che vi vede coinvolti è lineare e molto chiara. Evitate di mettere il broncio con il partner, non è certo il caso di risolvere le cose in una maniera così infantile.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Avrete la tendenza a fantasticare ma non esagerate o qualcuno sarà costretto a riportarvi bruscamente alla realtà. Ottima l’intesa con chi vi circonda, con il partner soprattutto. Avrete molti motivi per cui gioire.

 

Scorpione 23/10–22/11.

L’incertezza e i vostri eterni sospetti rischiano di far perdere le staffe a chi è costretto a collaborare con voi. Difficile stare al passo dei vostri continui cambi di programma. Frenate l’audacia e affrontate la calma.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Proverete i brividi della gelosia e vedrete rivali in chiunque graviti attorno al vostro partner. Fortunatamente siete veloci a cambiare idea. Avete urgenti questioni lavorative da risolvere. Non perdete tempo e agite.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Qualche inquietudine di troppo rischia di inquinare il rapporto di coppia. Non serve spaccare il capello in quattro. Cercate di non fiaccare le energie del partner. Ritrovate la serenità e recuperate il piacere del condividere.

 

Acquario 21/1–18/2.

Appena vi è possibile passate la serata soli con chi vi ama. Saranno favorite soprattutto le attività legate all’arredamento, alla moda, all’antiquariato e all’arte. I creativi vivranno un momento super intenso. Viaggiate se potete.

 

Pesci 19/2–20/3.

Se avete voglia di stare più vicini al vostro amore, evitate i soliti giri tortuosi e diteglielo chiaro e tondo. Qualcuno potrà trovarsi a fare i conti con un po’ di disordine, ma ne varrà la pena. Non potreste esser più felici.

30 Giugno 2022 ( modificato il 28 Giugno 2022 | 16:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews