m5s nella tempesta
12:04 pm, 29 Giugno 22 calendario

Taverna, giallo su post contro Grillo poi rimosso: “Errore dello staff”

Di: Redazione Metronews
condividi

Un post contro Beppe Grillo pubblicato da Paola Taverna e poi sparito dalla pagina Facebook della vicepresidente del Senato e del M5S, scatena un giallo politico. Fino poi a un “chiarimento” e all’attribuzione dell’errore a un elemento dello staff della Taverna.

Il post contro Grillo

Commentando una intervista di Domenico De Masi, nella quale il sociologo racconta che Beppe Grillo gli avrebbe parlato della richiesta del premier Mario Draghi di rimuovere Giuseppe Conte dal M5S, Taverna scrive: “Succedono cose inverosimili… Succedono cose inimmaginabili e spesso senza un perché. Beppe insieme a Gianroberto ci hanno regalato un sogno, un’alternativa valida ad un sistema politica marcio. Ora ci si chiede il perché… perché sta succedendo questo Beppe? Perché  stai delegittimando il nostro capo politico. Il Movimento non è di tua proprietà, il Movimento lo abbiamo costruito tutti insieme mettendoci tempo, fatica e denaro. Questa volta Beppe ci devi dare delle spiegazioni valide a tutto questo. Noi siamo con Giuseppe Conte”.

Taverna in lacrime: “Errore dello staff, sono disperata”

Il post ha fatto il giro delle chat stellate prima di essere rimosso dalla pagina social della Taverna. “E’ un errore dello staff…”. Taverna in lacrime ha poi assicurato che è stato un errore, “ho allontanato l’autore dal mio staff, era un post destinato alla sua pagina personale… sono disperata”.

Il chiarimento poi, in Senato, tra Paola Taverna e Beppe Grillo per il post contro il garante. “Non lo avevo nemmeno letto…”, avrebbe detto Grillo a Taverna.

29 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo