Oroscopo di oggi
12:01 am, 29 Giugno 22 calendario

Oroscopo 29 giugno

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4. 

Trascorrerete gran parte della giornata immusoniti e lunatici all’inverosimile e ovviamente senza reali motivi. Ma basterà un complimento del partner per farvi ritornare il sorriso. Se potete andate a ballare, vi scaricherete…

Toro 21/4–21/5. 

Se avete ricevuto qualche notizia non proprio esaltante, consolatevi in compagnia di chi vi vuole bene e non buttatevi troppo giù. Domani vedrete questo scoglio come qualcosa di assolutamente superabile. Aspettate…

Gemelli 22/5–21/6. 

Alcune idee interessanti restano come sigillate con voi che non le lasciate uscir fuori. Come potete sperare in un cambiamento se le imprigionate… La vostra autostima ha bisogno di essere alimentata da qualche successo.

Cancro 22/6–22/7. 

Cercate di aprirvi nei confronti del partner e sputate fuori il rospo: una bella chiacchierata vi aiuterà a far tornare il sereno. Negli affari buttatevi pure a capofitto in un lavoro che richede tutta la vostra operosità…

Leone 23/7–22/8. 

Interessanti novità possono arrivare da lontano, soprattutto per chi tra voi intrattiene contatti con l’estero. Le cose si mettono bene e sarete tentati di prendere qualche scorciatoia per arrivare alla meta. Fate attenzione…

Vergine 23/8–22/9. 

Rimandate ogni chiarimento con le persone con cui siete in contrasto. Oggi sarete poco disponibili a comprendere le ragioni altrui. In amore appendete al chiodo la gelosia o rischierete di fare danni grossi.

Bilancia 23/9–22/10. 

Non demordete e non lasciate che una piccola cosa che non va, su mille che invece girano per il verso giusto, vi faccia affogare nello sconforto. Oggi avete motivi molto più lusinghieri verso cui volgere il pensiero…

Scorpione 23/10–22/11.

Partite pure in quarta con la persona che vi piace; presto scoprirete di essere piacevolmente ricambiati. Cercate di organizzare al meglio le prossime vacanze che farete, senza lasciare nulla al caso. O quasi…

Sagittario 23/11–21/12. 

Qualcuno stuzzicherà la vostra ambizione. Voi dovrete restare con i piedi ben piantati a terra. Avrete spirito ed energia per sostenere impegni professionali, ma fareste bene a concedervi anche momenti di relax.

Capricorno 22/12–20/1. 

La fantasia vi aiuterà a risolvere una questione delicata in ambito lavorativo. Nella vita di coppia sarete in grado di gestire i sentimenti contrastanti con il partner. Dopo una bella chiacchierata ritrovate l’intesa persa da tempo…

Acquario 21/1–18/2. 

Riuscirete ad attirare l’attenzione delle persone che contano. Siete pervasi da un fibrillante fermento creativo. Cercate di metterlo a frutto, tenendo bene a mente che occasioni come queste non tornano così di frequente…

Pesci 19/2–20/3. 

Concluderete degli ottimi affari, ma cercate di non trascurare lo spirito. Una bella gita fuori porta, non potrà che farvi bene. In serata possibili incomprensioni con gli amici: moderate le parole e spiegatevi per bene.

29 Giugno 2022 ( modificato il 26 Giugno 2022 | 20:17 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews