Musica Roma
4:32 pm, 29 Giugno 22 calendario

Il TIM Summer Hits al via domani da Roma

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Al via da domani, giovedì 30 giugno, il TIM Summer Hits, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Sarà un “pieno” di musica a travolgere diverse piazze delle città italiane con ospiti di tutto rispetto.

Il TIM Summer Hits parte domani da Roma

Il tour si apre a Roma: sarà la Città Eterna a ospitare il palco del TIM Summer Hits, facendo salire sul palco allestito nella cornice di piazza del Popolo le star del panorama musicale nazionale e internazionale che arriveranno con le loro note anche nelle case degli italiani, fin dalla prima puntata, presentando la grande musica dell’estate e i successi di sempre.

Dalla Amoroso a Paradiso, gli ospiti del primo appuntamento

Tanto per offrire un’idea di quello che il TIM Summer Hits proporrà in questo 2022, sono stati resi noti i nomi che domani saranno sul palco romano. Gli ospiti di questo primo appuntamento saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Carl Brave e Noemi, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Irama, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Michael Bublé, Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Tommaso Paradiso e Umberto Tozzi. Insomma: chi più ne ha, più ne metta. Perché poter tornare in piazza ad ascoltare buona musica è un regalo d’estate da vivere al massimo.

Saverio Raimondo nel back stage del Tim Summer Hits

Rai Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. 

TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21 e il sabato mattina dalle 9.

P.P.

29 Giugno 2022 ( modificato il 8 Giugno 2023 | 16:20 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo