«Bentornato Rom». L’Inter di Zhang riabbraccia Lukaku
CALCIO – «Bentornato Rom». L’Inter e Steven Zhang hanno ufficializzato così sui profili social del club il ritorno di Lukaku, il 29enne attaccante belga protagonista assoluto dello scudetto 2021.
Lukaku, un’operazione pazzesca
Un’operazione pazzesca: Lukaku era stato ceduto la scorsa stagione per 115 milioni di euro al Chelsea. Torna in prestito per un anno (almeno), alla cifra di otto milioni più due di bonus, senza contare l’ingaggio autoridotto (grazie anche ai beneficii assicurati dal Fisco patrio).
Il video con Zhang dopo la firma in sede
E che il grande ritorno meritasse un’attenzione speciale, lo dimostra anche il video che il club ha voluto realizzare e diffondere sui social. Il figliol prodigo vi appare assieme al presidente Steven Zhang: «Ciao tutti, sono sulla terrazza del quartier generale dell’Inter e guardate chi è con me…», dice il numero uno nerazzurro. «Sono tornato ragazzi!», risponde Lukaku, che poi promette: «Sono tornato per segnare molti altri gol a San Siro… Forza Inter!».
Tiufosi in festa sotto le finestre di Lukaku e Zhang
Si è conclusa così, in gloria, una giornata cominciata all’alba, con l’arrivo a Linate («Sono troppo contento di essere qui» le prime parole del belga) e proseguita prima a Rozzano e poi al centro Coni per le visite di rito, prima di essere coronata, nella sede interista accanto ai grattacieli di Porta Nuova, dalla firma in calce all’accordo. Il tutto, da sottolineare due volte, tra le ali festanti di centinaia di tifosi eccitati, anche se non quelli, freddini, della Nord.
Anche Asllani ha fatto le visite
Il nuovo corso dell’Inter è cominciato. Anche per Asllani, il talentuoso centrocampista arrivato dall’Empoli lui pure alle visite mediche prima della firma. Che ne sarà, ora, di Skriniar? E di Dybala?
© RIPRODUZIONE RISERVATA