Calcio
5:26 pm, 28 Giugno 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Furto milionario a Verratti in vacanza a Ibiza

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Furto milionario ai danni di Marco Verratti a Ibiza, nella villa di proprietà di Ronaldo Nazario, l’ex Fenomeno. L’agenzia Efe ha confermato che la Guardia Civil indaga sulla sottrazione di gioielli e contanti del centrocampista abruzzese del Paris Saint-Germain e del suo entourage, in vacanza nell’isola delle Baleari.

Ladri in azione nella villa di Verratti a Ibiza

La dinamica è ancora in via di accertamento ma i ladri sarebbero entrati in azione domenica mentre la villa era vuota e senza forzare le serrature, visto che non ci sono segni di effrazione. Il bottino ammonterebbe a tre milioni di euro, anche se non ci sono conferme ufficiali.
La villa si trova nel municipio di Sant Josep, nella zona di Cala Jondal, ed è intestata all’ex attaccante di Inter, Real Madrid e Milan, attuale proprietario del Valladolid, ma non è chiaro se lui si trovi attualmente a Ibiza.

I big del calcio in vacanza nell’isola delle Baleari

Verratti è uno dei tanti calciatori che hanno scelto Ibiza per le vacanze, al pari dei compagni di squadra Lionel Messi e
Angel Di Maria. Quest’ultimo sta trascorrendo il periodo di riposo meditando se accettare la proposta della Juventus. E pare proprio propendere per il sì.

28 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo