roma
3:31 pm, 27 Giugno 22 calendario

Arrosticino, torna la sagra a Frattocchie

Di: Redazione Metronews
Arrosticino Frattocchie
condividi

L’associazione “Abruzzo incontra Roma” annuncia la quarta edizione della Sagra dell’arrosticino. Si svolgerà a Marino (Frattocchie) dal 30 Giugno al 3 Luglio.

Arrosticino a Frattocchie

Cibi tipici di Lazio e Abruzzo accompagnati da fiumi di birra e vino, musica e spettacoli. Sul palco quest’anno: Orchestraccia, Marco Morandi, The Fuzzy Dice, Ufo Rock Band ed altro ancora.

L’associazione “Abruzzo incontra Roma” nasce dall’incontro tra Mariangelo De Michele e Gian Marco Saolini. Mariangelo De Michele, nato e cresciuto a Villa Sant’Angelo (Aquila) e poi trasferitosi a Frattocchie (Marino) fin da bambino ha vissuto le tradizioni Abruzzesi, imparando ad usare “la canala” ( lo strumento principe usato dagli abruzzesi per la cottura degli arrosticini) fin dalla più tenera età.

Gian Marco Saolini invece, romano da generazioni, attore e autore satirico, esperto di comunicazione e marketing da anni è addentrato nel settore della ristorazione, dei locali e degli eventi. L’Abruzzo (Mariangelo) incontra quindi Roma (Gian Marco)

Le tradizioni, i sapori e i colori d’Abruzzo si fondono a quelli  classici di Roma e danno vita ad eventi enogastronomici ormai dal 2017.

27 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo