Gwyneth Paltrow
4:13 pm, 26 Giugno 22 calendario
4 minuti di lettura lettura

Tutto l’amore tra Brad Pitt e Gwyneth Paltrow

Di: Valeria Bobbi
Gwyneth Paltrow e Brad Pitt
condividi
Sono trascorsi ben 24 anni da quando Gwyneth Paltrow e  Brad Pitt si sono amati, sono diventati la coppia più bella e invidiata di Hollywood e poi lasciati. Ma nonostante tutto questo tempo e il cuore spezzato l’affetto che provano l’uno per l’altra  è rimasto. Come dimostra l’intervista di Gwyneth Paltrow al suo ex fidanzato in occasione della presentazione del suo ultimo progetto, una nuova impresa commerciale, al sito di Goop. La conversazione tra i due ha però preso subito un’altra piega.

La rottura tra Gwyneth  Paltrow e Brad Pitt risale al 1997

“Ti amo. È bello averti come amica oggi”, ha esordito lei. “Anche io ti amo tanto”, ha risposto lui. “Alla fine è andato tutto bene”, ha commentato Brad Pitt, ripensando alle rispettive vite dopo la rottura nel 1997. “Sì, alla fine ho trovato il Brad giusto da sposare, anche se mi ci sono voluti 20 anni”, ha ribattuto l’attrice 49enne riferendosi all’attuale marito, Brad Falchuk, sposato nel 2018.
Brad Pitt e Gwyneth Paltrow si sono innamorati sul set del film Seven nel 1994. «Era così bello e dolce. Insomma, era Brad Pitt!», ha raccontato l’attrice. 
Lei si è presa buona parte della colpa. «Ero una bambina e non ero pronta. Lui era troppo me», ammettendo però che la separazione da Brad l’aveva fatta soffrire tantissimo. 
26 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo