Calciomercato
5:45 pm, 25 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Di Maria, messaggio alla Juventus: «Il club più grande d’Italia»

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Il mercato della Juventus langue. Ma finalmente arriva un segnale positivo da Angel Di Maria, il favoloso argentino in scadenza di contratto con il Psg.

Di Maria, tassello d’attacco per la Juventus di Allegri

Allegri insiste da tempo per avere alla sua corte, in un ipotizzato attacco a tre, il Fideo. Il quale, ancora in vacanza e intervistato da Espn Argentina, ha detto una frase che sembra preludere a uno sblocco della trattativa. «La Juve è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia».

Il Fideo “rifiuta” la maglia della Roma

E’ insomma una reazione interessante, non certo di chiusura, quella di Angel Di Maria, obiettivo di mercato del club bianconero, intervistato nel programma “Playroom”. Vestito con una maglia dei Detroit Pistons, gli è stata fatta vedere una maglia della Juventus. Di fronte a quella della Roma, invece, il “Fideo” ha detto: «No, questa non mi interessa». Il 34enne argentino ha anche parlato del Barcellona. «È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare».

L’argentino in scadenza con il Psg tentato da Tevez

L’argentino, classe 1988, ha fatto sapere, di recente, di voler giocare ancora un anno in Europa prima di tornare in Argentina. Sempre che nel suo Paese non torni subito, seguendo la “sirena” di Carlitos Tevez che lo ha chiamato al Rosario di cui guida la panchina. Ma dall’entourage del giocatore, a parte le dichiarazioni rilasciate a Espn, filtra un certo ottimismo sulle probabilità che approdi alla Juventus.

25 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo