6:00 am, 24 Giugno 22 calendario

Oroscopo 24 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In amore dovete necessariamente lasciare spazio al dialogo… Non è necessario dimenarsi sempre tra mille impegni. Curate qualche disturbo stagionale con rimedi naturali, presto vi sentirete in gran forma e super scattanti.

 

Toro 21/4–21/5.

Siete stimati e forse segretamente invidiati per il vostro fascino e le vostre capacità lavorative. Ascoltate i riconoscimenti altrui e alimentate la vostra autostima: ne avete bisogno per stare finalmente bene con voi stessi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Soffia aria di temporale: tristezza e malinconia per una persona che avete perso, insofferenza per quella che è attualmente al vostro fianco… Non pretendete di cambiare il suo carattere, siate ragionevoli e tutto si aggiusterà.

 

Cancro 22/6–22/7.

Oggi in ufficio siete un piccolo disastro… Colpevoli la distrazione e la scarsa fiducia in voi stessi commetterete tutta una serie di errori, suscitando lo sconforto generale. Rimboccatevi le maniche e cercate di risollevarvi.

 

Leone 23/7–22/8.

Se l’amore va a gonfie vele, le amicizie lasciano un po’ a desiderare. Una persona di cui vi fidate ciecamente non esiterà a rivelare particolari intimi della vostra vita. Farebbero di tutto pur di attirare l’attenzione…

 

Vergine 23/8–22/9.

Nella vita di coppia evitate l’impulsività, le parole dette senza pensare e le critiche inopportune. Gli scontri spesso sono evitabili, ma ricordate: dove non arriva l’aggressività arriva la dolcezza. Attenti alle false promesse…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non avete più intenzione di continuare il vostro rapporto, ma non trovate le parole giuste per dirlo al partner. La soluzione migliore sarà lasciar parlare il vostro cuore. Non usate due pesi e due misure con chi vi circonda.

 

Scorpione 23/10–22/11.

La giornata di oggi si svolge in modo poco prevedibile, con qualche preoccupazione che si risolve da sola e altrettante speranze che finiscono nel nulla. Mantenetevi sempre calmi e dedicate tempo al relax.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Se vi ostinerete ad arroccarvi sulle vostre posizioni rischierete un battibecco con il partner. La tensione potrebbe spostarsi anche in famiglia, innescando così un circolo vizioso difficile da fermare. Rimandate a domani.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Oggi dovrete accettare l’aiuto di un vostro familiare: vi permetterà di portare a termine tutti gli impegni presi. Un maggiore impegno vi permetterà di prendere quelle decisioni che avevate rimandato a lungo.

 

Acquario 21/1–18/2.

Al lavoro cercate di non mettere il naso negli affari altrui, sempre se volete risparmiarvi critiche gratuite e nuovi nemici. Non parlate in presenza di estranei delle vostre idee, non sono ancora degne di essere gridate in giro…

 

Pesci 19/2–20/3.

Per molti di voi è giunto il momento di prendere delle decisioni in campo sentimentale: una nuova conoscenza vi darà la spinta di chiudere un rapporto che si trascinava da troppo tempo! Discussioni sul lavoro…

24 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:26 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews