berlusconi e i ferragnez
5:30 pm, 24 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Berlusconi ai Ferragnez: “Solo io sono più famoso di voi”

Di: Redazione Metronews
condividi

Sipario involontario ieri tra Silvio Berlusconi, Chiara Ferragni e il cantante Fedez. I tre si sono incontrati per caso nel ristorante Sophia Loren di Milano e il Cavaliere non ha perso la possibilità di fare un po’ di Show. «Più famoso di voi due ci sono solo io» ha detto Berlusconi ai Ferragnez, scatenando le risate anche del rapper e dell’influencer. L’ex premier Berlusconi, reduce da un comizio a Monza dove domenica si terrà il ballottaggio per l’elezione del sindaco, era insieme alla compagna Marta Fascina e all’’ad del Monza Adriano Galliani. Il video dell’incontro è stato pubblicato su Instagram da mondotv24.

Intanto per Fedez le buone notizie arrivano anche dalle classifiche dell’Ariplay. La sua “La dolce vita», cantata con Tananai e Mara Sattei è infatti tornata al comando della classifica e precede “As It Was” di Harry Styles e “Litoranea” di Elisa con Matilda De Angelis. Completano la top 10 “About Damn Time” di Lizzo, “Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari, “No Stress” di Marco Mengoni, “Superstar” di Darin, “Tribale” di Elodie, “Camera 209” di Alessandra Amoroso e DB Boulevard e “In My Head” di 24kgoldn feat. Travis Barker. Le tre più alte nuove entrate sono: “Don’t You Worry” dei Black Eyed Peas feat. Shakira & David Guetta (posizione 24), “Stelle” di Fabri Fibra e Maurizio Carucci (posizione 30) e “Bolero” di Baby K feat. Mika (posizione 32).

Per Fedez primo posto anche nella Classifica EarOne Airplay Italiana, sempre con “La dolce vita”,  seguita da “Litoranea” di Elisa con Matilda De Angelis   e “Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari.

24 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA