Musica
5:27 pm, 23 Giugno 22 calendario

Pinguini Tattici Nucleari, concerti estivi quasi sold out

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA Bagno di folla ieri sera per i Pinguini Tattici Nucleari al Palazzo dello Sport di Roma, per il primo dei due concerti capitolini già sold out da mesi. Più di due ore di musica e magia, durante le quali i fan hanno cantato a squarciagola ogni brano in setlist. Dal primo (Ridere) all’ultimo (Pastello bianco), passando per il nuovissimo singolo Giovani Wannabe, al primo posto nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Il tour dei Pinguini prosegue fino al 15 agosto

Tante le emozioni che la band bergamasca continuerà a regalare ai fan più grandi e a quelli più piccoli. Stasera si replica a Roma, poi Eboli (Sa), Torino, Bologna, Ancona, il tris di concerti a Milano e le 14 date outdoor fino al 15 agosto.

Sold out in tutta Italia

Anche i mesi di luglio e agosto si preannunciano dunque densissimi di appuntamenti, con la programmazione estiva di concerti che ha già fatto registrare diversi sold out. Dopo due anni di stop condizionati dalla pandemia, i Pinguini Tattici Nucleari (https://it.wikipedia.org/wiki/Pinguini_Tattici_Nucleari) hanno finalmente ristabilito l’abbraccio con il pubblico nel loro Dove eravamo rimasti Tour.

Gli ultimi biglietti per le date outdoor sono disponibili su Ticketone (www.ticketone.it) e Ticketmaster (https://www.ticketmaster.it/).

23 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo