Tv Sky
2:00 pm, 23 Giugno 22 calendario

In arrivo la seconda stagione di Christian

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Torna il supernatural-crime drama Sky Original Christian di Stefano Lodovichi, regista e produttore creativo. Sono infatti in corso le riprese della seconda stagione che vedono impegnati sul set Edoardo Pesce, Claudio Santamaria, Silvia D’Amico (nei panni di Rachele, ex tossica dal passato doloroso, miracolata da Christian e rinata a nuova vita), Antonio Bannò (in quelli di Davide, erede dell’impero di Lino, il boss locale), Francesco Colella (nel ruolo di Tomei, il losco veterinario del quartiere), Gabriel Montesi (l’amico della compagnia di Christian, Penna), Romana Maggiora Vergano (che sarà di nuovo Michela, nella prima stagione morta e risorta per mano di Christian), Giulio Beranek e Ivan Franek (ancora nei panni rispettivamente del carismatico Biondo e di Padre Klaus, esorcista che ha un conto in sospeso con Christian).

Morante e Filippi, le new entry nella serie

Al loro debutto nella serie, arrivano anche Laura Morante che interpreterà un misterioso personaggio pieno di sorprese, e Camilla Filippi che nella seconda stagione di Christian sarà Esther, una donna che non sembra vivere bene la presenza di Christian.

Sei i nuovi episodi – prossimamente su Sky e in streaming su NOW – di cui vengono sono state rilasciate una clip e le prime foto dal set

La prima stagione 

La prima stagione (https://it.wikipedia.org/wiki/Christian_(serie_televisiva) ha raccontato la vicenda di Christian (Edoardo Pesce), irresistibile supereroe “all’amatriciana” che ha sempre vissuto facendo il picchiatore, fino a quando la comparsa delle stimmate sulle sue mani non gli stravolge la vita. Sulle sue tracce si mette Matteo, un diffidente postulatore del Vaticano dai metodi indubbiamente poco ortodossi, interpretato da Claudio Santamaria.

I sei nuovi episodi di Christian

Nei nuovi episodi, dopo la morte del boss Lino la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo. Dovrà imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a santo, da uno dei tanti a punto di riferimento di un’intera comunità, diventando “il re” di Città-Palazzo ed imparando a compiere scelte in nome del bene di tutti. Al suo fianco i vecchi amici ma anche nuovi ostacoli e nemici sempre più insidiosi.

23 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo