Teatro Milano
11:00 am, 23 Giugno 22 calendario

Cleese, fondatore dei Monty Phyton, di scena al TAM

Di: Redazione Metronews
condividi

TEATRO Il fondatore dei Monty Python, John Cleese, arriva per la prima volta in Italia con una data esclusiva al TAM, Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 29 giugno, a partire dalle  21 con il suo Last Time To See Me Before I Die.

Cleese porta in tour lo spettacolo da otto anni

John Cleese è noto in tutto il mondo per il suo black humor tipicamente britannico e proprio per questo motivo il titolo del suo ultimo tour Last Time To See Me Before I Die non dovrebbe essere uno shock per nessuno. Il tour prosegue da oltre otto anni e questo è abbastanza rassicurante, dato che non ha ancora avuto alcun motivo di arrendersi. Anzi: si è assicurato un buon successo per tutto il tempo.

Il membro più longevo dei Monty Python ha 81 anni

John Cleese è meglio conosciuto come il membro sopravvissuto più a lungo dei Monty Python, ma anche per la notevole serie televisiva Fawlty Towers. È spesso citato come il moderno padrino della commedia. Ora, a 81 anni, e dopo aver pubblicato l’acclamato libro Creativity: A Short and Cheerful Guide, torna in Europa con il suo infinito tour di addio, rimanendo tagliente come sempre, sia nell’umorismo che nella critica sociale.

Il successo di Last Time To See Me Before I Die

Le date precedenti di questo tour di 8 anni si sono esaurite in un batter d’occhio e hanno ricevuto critiche eccellenti. Tutto fa quindi presupporre che la data agli Arcimboldi seguirà la scia delle precedenti.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono già disponibili sia sul sito del Teatro (https://www.teatroarcimboldi.it/fat-event/john-cleese/?sd=1656529200&ed=1656536400) che sul circuito Ticketone (https://www.ticketone.it/)

Chi è John Cleese

John Marwood Cleese (https://en.wikipedia.org/wiki/John_Cleese) è un attore, comico, sceneggiatore, scrittore e produttore cinematografico britannico, noto per essere uno dei membri dei Monty Python. Ha vinto premi BAFTA e Emmy, e ha ottenuto una candidatura all’Oscar alla migliore sceneggiatura originale per il film Un pesce di nome Wanda.

23 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo