Calciomercato
8:46 pm, 22 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Tra la Juventus e Di Maria ora spunta Tevez l’Apache

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – La stella Angel Di Maria continua a essere in stallo. Ora si inserisce perfino Tevez. Diventa un problema grosso che complica il mercato della Juventus.

Il mercato debole della Juventus

Già, il mercato della Juventus: chi l’ha visto? Prolungato De Sciglio, preso il talento difensivo Gatti dal Frosinone, che altro rimane? Cuadrado è in forse, Dybala è perso, Koulibaly un miraggio (specie dopo le parole d’amore per Napoli dette ieri alla BBC). Ci sarebbe poi un problema col terzino sinistro, perché un altro anno con Alex Sandro fa storcere il naso a molti.

Tevez tecnico del Rosario mira al “Fideo”

Certo, il ritorno di Pogba può farsi per fatto, e Angel Di Maria sarebbe un bel colpo (a 34 anni…). “Sarebbe”, appunto. Sta diventando una telenovela, quella dell’argentino. Le trattative per il parametro zero di lusso sembravano a un passo dalla conclusione, quando all’improvviso si è manifestato l’ennesimo problema. Un insidioso ostacolo. E, per giunta, da parte di un amatissimo “ex”. Carlitos Tevez, anche lui, vuole De Maria. E c’è da stare attenti. L’ex attaccante della Juventus, per tutti “l’Apache” (foto di repertorio Lapresse), è stato presentato ieri notte come nuovo allenatore del Rosario Central, la squadra argentina dove il “Fideo” è cresciuto e ha sempre dichiarato di voler chiudere la propria carriera. Inevitabile, quindi, una domanda sull’ex Psg, che di Tevez è stato a lungo compagno di nazionale: «Non ho potuto parlare con il Fideo, figuratevi che non ho potuto parlare neanche con mia moglie. Ma a chi non piacerebbe? So che significa Di Maria per questo club. Quando sarò più tranquillo lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. Sarebbe un bel colpo per noi». Una dichiarazione che accende un allarme.

Allegri tiene d’occhio i giovani

Occhio infine alle giovani speranze, già “in casa”, che Allegri tiene d’occhio: Miretti, Fagioli, Rovella. Se sono rose, si dice in questi casi…

22 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo