Calciomercato
8:54 pm, 22 Giugno 22 calendario
3 minuti di lettura lettura

Bologna, accordo con Strand Larsen. Barrow in bilico

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO – Il Bologna di Sartori si accorda con l’attaccante Strand Larsen: obiettivo, puntellare il reparto offensivo che potrebbe perdere Musa Barrow.

Strand Larsen verrebbe a Bologna, ora si parlano i club

Il calciomercato apre ufficialmente il 1 luglio ma gli affari in chiusura non mancano. Il primo colpo del Bologna dovrebbe essere quello di Strand Larsen (foto Lapresse). Giovanni Sartori ha raggiunto l’accordo con il calciatore e adesso resta da convincere il Groningen. Si tratta di un attaccante classe 2000 che può essere impiegato sia come prima punta che svariare sul fronte offensivo.

Barrow richiesto dal Fulham: valutazione 20 milioni

Reparto avanzato che potrebbe vedere la partenza di Musa Barrow, richiesto con insistenza dal Fulham. Per il gambiano il prezzo fissato da Saputo è 20 milioni di euro. Sempre in Premier, oltre ad Hickey, pronto ad indossare la maglia dell’Arsenal, potrebbe approdare anche Mattias Svanber che piace molto al Southampton. Sartori vuole almeno 10 milioni e gli inglesi ci stanno facendo un pensierino. Al suo posto potrebbe arrivare Giulio Maggiore, che ha deciso di non firmare il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023. In alternativa resta calda la pista che porta a Lassana Coulibaly della Salernitana.

Arnautovic piace a Monza e Besiktas. Piace Ilicic

Poi c’è Arnautovic, finito nel mirino anche di Monza e Besiktas. Tra i colpi ad effetto, Sartori prepara l’offensiva a Josip Ilicic, in uscita dall’Atalanta. Ancora non è stata intavolata una vera e propria trattativa ma gli ottimi rapporti tra i due e la voglia del 34enne sloveno di cambiare aria potrebbero fare la differenza. Sempre dai nerazzurri di Bergamo potrebbe anche arrivare il difensore Matteo Lovato, lo scorso anno in prestito al Cagliari. Intanto Bologna si coccola la sua Under 17, fresca vincitrice del titolo italiano.

22 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo