CALCIOMERCATO
6:41 pm, 21 Giugno 22 calendario

Milan, anche la Juventus su Sanches: tutti i movimenti della A

Di: Redazione Metronews
Milan Juventus Sanches
condividi

Lukaku all’Inter è cosa fatta: manca solo il disco verde del Chelsea al trasferimento. Ma, in barba a qualsiasi scaramanzia, il giocatore starebbe già cercando casa a Milano. Siglato l’accordo anche per il rinnovo di Inzaghi fino al 2024 (sarà ufficializzato domani) e chiuse le porte al trasferimento di Bastoni, ora l’Inter punta a definire la faccenda Dybala. Per dare l’assalto finale all’argentino, Marotta parlando di «sostenibilità economica» ha voluto intendere una cosa sola: prima devono essere ceduti due giocatori tra Sanchez, Correa e Dzeko. Poi si parlerà con Dybala. Il tutto, mentre Andrea Ranocchia è diventato un nuovo giocatore del Monza (che ora vuole anche Pinamonti)

Milan, anche la Juventus su Sanches

Caso Renato Sanches. Il Milan, che da mesi aveva un accordo con il giocatore, resta in vantaggio per il centrocampista del Lille. Tuttavia,  ma dopo il potente inserimento del Psg è arrivata anche l’azione di disturbo della Juventus. Le Parisien, infatti, ha parlato dell’interessamento di un’altra squadra italiana per il portoghese. I bianconeri potrebbero cedere Rabiot e puntare sull’ex Bayen Monaco (oltre a Pogba) per il centrocampo di Allegri.

Tra la Juventus e De Ligt le cose vanno male. Inutile girarci intorno. Le parti restano distanti su ogni punto. Gli agenti dell’olandese vorrebbero abbassare sensibilmente l’attuale clausola da 120 milioni di euro, la Juventus chiede di abbassare lo stipendio rispetto agli 11 che l’olandese percepisce oggi. Non ci sono novità su Di Maria: l’argentino, che è in vacanza ad Ibiza, sta facendo fare una lunghissima anticamera ai bianconeri, la cui proposta (7 milioni più bonus) resta ancora senza risposta. Nel frattempo la Juventus monitora anche Nandez mentre dalla Francia arrivano rumors secondo i quali Rabiot avrebbe chiesto la cessione.

Intanto la Salernitana ha offerto un biennale a Cavani. Dal Principato arriva invece la notizia che Monaco e Torino hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Pietro Pellegri. Mercato Roma: il club ha fatto una offerta definitiva al Lille (7 milioni) per l’acquisto di Celik. Oggi il ds Tiago Pinto incontrerà il Sassuolo per Frattesi. Le voci di un preteso interessamento romanista per Ronaldo al momento non trovano fondamento. Lazio: svolte le visite mediche per Marcos Antonio, si guarda alla difesa: è in stallo l’operazione Romagnoli, continua il balletto delle cifre .Sarri aspetta anche Casale del Verona. Ma i biancocelesti guardano anche a Chust, difensore del Real Madrid, 22 anni.

21 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA