attori morti
8:28 am, 20 Giugno 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Tragedia sul set di Netflix in Messico: morti due attori

Di: Redazione Metronews
Attori morti
condividi

Due attori morti durante le riprese di una nuova serie Netflix.

Tragedia a Mulegè, in Messico. Quella che doveva essere la nuova serie di Netflix, The Chosen One, è sospesa. Questo dopo che due attori sono morti per un incidente stradale. Raymundo Garduno Cruz e Juan Francisco Gonzalez Aguilar (conosciuto come Paco Mufote), scrive il The Hollywood Report, si trovavano a bordo su un furgone. Il mezzo si è ribaltato in un’area deserta dove era stato allestito il set. Oltre ai due attori sono rimaste ferite altre sei persone che lavoravano al film.

The Chosen One riprese sospese

Gli amici degli attori, secondo il The Daily Best, hanno subito puntato il dito contro la produzione della serie, tratta dal fumetto American Jesus di Mark Millar. Sostengono che i membri del cast si fossero già lamentati, in più occasioni, del trasporto e della logistica scadenti. Le riprese della serie erano partite ad aprile.

Liliana Conlisk Gallegos, amica di Mufote, che a lungo ha lavorato nell’industria cinematografica, ha chiesto che sia aperta un’indagine. Questo per fare luce sulle condizioni di lavoro di attori e membri della produzione. «Mi addolora pensare che sia stato costretto a lavorare in condizioni scadenti», il suo commento.

Due attori morti: s’indaga

Un portavoce, si legge ancora su alcuni media stranieri, ha tenuto a specificare che l’incidente non è avvenuto sul set e che i pensieri di Netflix sono rivolti alle famiglie delle vittime. Redrum, la società che stava producendo la serie, interrompe intanto le riprese in attesa che venga fatta luce su quanto accaduto.

20 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA