6:00 am, 20 Giugno 22 calendario

Oroscopo 20 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi siete al centro dell’attenzione. Nell’allegra compagnia degli amici, tutti si aspettano da voi idee simpatiche e assolutamente fuori dal comune… Diventate più consapevoli del fascino che esercitate sugli altri.

 

Toro 21/4–21/5.

Dolcezza, pazienza e un po’ di spirito, faranno miracoli nel riportare l’armonia nella coppia. Gli astri vi regalano, oltre a tante energie, entusiasmo e speranze che riversate nel vostro rapporto affettivo. Respirate a pieni polmoni.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi vi dedicate con passione alla crescita spirituale e vi aprite a nuove intuizioni. In amore fate un incontro emozionante che vi coinvolge intensamente sia sotto l’aspetto sessuale sia sotto quello affettivo.

 

Cancro 22/6–22/7.

Cercate di essere sempre propositivi sul lavoro: non aspettatevi che siano gli altri a offrirvi le cose già belle che fatte. Siete irrequieti e insoddisfatti in amore: prendetevi un momento di riflessione per chiarirvi le idee.

 

Leone 23/7–22/8.

È col tempo che le cose si ridimensionano, diceva qualcuno. Provate a prendervi anche voi un po’ di riposo e lasciatevi scivolare addosso questa giornata difficile. Amore, lavoro e famiglia si sitemeranno. Sfogate la tristezza.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vi sentite molto disponibili verso la persona che amate. Lasciatevi andare e fantasticate su progetti pieni di passione per l’avvenire. Strane sensazioni vi invadono, forse causate per una proposta di trasferimento inaspettata.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Sapete circondare di mille attenzioni la persona del cuore che si innamorerà sempre di più di voi. Un lontano parente vi darà una mano per la realizzazione di un importante progetto. Ci sarà una persona cara vicino a voi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Attenzione alla distrazione: potreste dimenticare documenti o scadenze importanti, oppure prendere in modo sportivo aspetti burocratici della vostra attività. Evitate di rinfacciare agli altri la loro mancanza di iniziativa.

 

Sagittario 23/11–21/12.

La giornata inizia con qualche contrattempo, ma voi non cedete alla tentazione di cadere nel cattivo umore. Al lavoro, attenzione a un compito che avete sottovalutato prima di sbilanciarvi con affermazioni ottimistiche.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Finalmente riuscite a realizzare un progetto al quale tenete molto, ma ricordate che non sempre si può fare tutto da soli. Affidatevi a una persona competente che saprà portarvi nella giusta direzione lavorativa…

 

Acquario 21/1–18/2.

Oggi evitate assolutamente di mischiare i rapporti di amicizia con le questioni economiche. Al lavoro dovete sostenere dei ritmi troppo elevati per le vostre energie. Per fortuna riceverete utili gratificazioni morali…

 

Pesci 19/2–20/3.

Divertimento ed erotismo in primo piano in questa giornata meravigliosa dal punto di vista dei sentimenti. Non siete dell’umore adatto per una compagnia fracassona, piuttosto preferirete l’intimità della casa.

20 Giugno 2022 ( modificato il 13 Giugno 2022 | 21:21 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews