Auto novità
6:18 pm, 20 Giugno 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

La nuova Subaru Solterra in tour con Jovanotti

Di: Corrado Canali
condividi

AUTO – Subaru e il suo nuovo suv Solterra ha ufficializzato la partecipazione al Jova Beach Party 2022 che è in programma dal 2 luglio al 10 settembre.

Subaru Solterra con Jovanotti al Jova Beach Party 2022

Si tratta del tour musicale ideato da Lorenzo Jovanotti che è previsto su 21 date in 12 diverse location in giro per l’Italia. Sarà l’occasione per il brand giapponese di mostrare la nuova vettura elettrica del marchio, il suv Solterra. Ma la Subaru seguirà tutte le tappe della manifestazione itinerante anche con la fornitura di auto per l’organizzazione.

Solterra, prima 4×4 elettrica della Casa giapponese

Solterra è la prima auto elettrica 4×4 del costruttore nipponico, nata da uno sviluppo congiunto fra Subaru e Toyota. La vettura è basata sulla piattaforma per modelli a batteria e-Subaru Global Platform. Ma oltre a questi dettagli c’è il tema della promozione per l’elettrico da portare avanti ed è così che Subaru ha deciso di affiancarsi al pubblico giovanile. Come detto, il tour lungo tutta l’Italia si muoverà a bordo delle vetture della gamma Subaru. I tre suv della Casa delle Pleiadi, Outback, Forester e XV, sono compagni di viaggio dell’evento. Allo stand Subaru che sarà presente in tutte le date del Jova Beach Party, si scoprirà la nuova auto e si potrà prendere parte ad attività e giochi vari.

20 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo