Auto novità
6:13 pm, 20 Giugno 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Grande successo per la Smart #1 Launch Edition

Di: Corrado Canali
condividi

AUTO – La Smart #1 Launch Edition, la serie limitata per il lancio della crossover elettrica, è andata subito esaurita confermando l’interesse da parte degli italiani per la nuova proposta.

Smart #1 Launch Edition: 1.000 esemplari volatilizzati

Dei 1.000 esemplari totali previsti dalla Casa per questa versione, 150 erano destinati all’Italia: un numero non sufficiente per far fronte a tutte le richieste. La Smart ha analizzare la tipologia dei primi acquirenti: ben 6 su 10 sono Smartisti, anche se alcuni ordini sono pervenuti da bacini nuovi per Smart, come le province di Catania e Bolzano. Le richieste di prenotazione sono state in tutto 173 e, nel mese di settembre, Smart chiamerà i clienti per poi formalizzare l’ordine in via definitiva in vista della consegna a gennaio. Tutte le Smart #1 Launch Edition sono nel colore esterno Digital White con finiture Matt Gold, i fari Matrix Led, i cerchi da 19 pollici esclusivi, gli interni rivestiti di pelle bianca, la plancia con inserti Matt Gold, il tetto panoramico e il pacchetto di sistema di guida di livello 2+.

Un’autonomia in elettrico di 440 km

Il powertrain elettrico del Suv Smart da 272 cv è a trazione posteriore e garantisce 440 km di autonomia con batterie da 66 kW ricaricabili alle colonnine fast da 150 kW.

20 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo