Jake La Furia
11:42 am, 19 Giugno 22 calendario
2 minuti di lettura lettura

Jake La Furia incontra i fan a Roma e Milano

Di: Redazione Metronews
Jake La Furia
condividi

Lunedì 20 giugno a Milano e martedì 21 giugno a Roma la proiezione esclusiva di “La Furia: il Documentario”. E, a seguire, instore firmacopie di “Ferro del mestiere”, il suo nuovo album fuori ovunque venerdì 17 giugno.

Il ritorno di Jake La Furia

La Furia: il Documentario” racconta il percorso di una leggenda del rap italiano, Jake La Furia, alla vigilia del suo nuovo disco. Ovvero ‘’Ferro del Mestiere’’, che consacra il suo ritorno.

Il docufilm sarà proiettato in anteprima lunedì 20 giugno a Milano al The Space Cinema Odeon (Via Santa Radegonda, 8) e martedì 21 giugno a Roma al The Space Cinema Moderno (P.za della Repubblica, 43/45).

Per accedere bisogna pre-ordinare una copia del disco o acquistarla da venerdì 17 giugno presso laFeltrinelli di Milano piazza Duomo (Via Ugo Foscolo, 1/3, 20121) e laFeltrinelli di Roma (Via V.E. Orlando 78/81, 00185).

Un disco e pass per l’incontro

Con l’acquisto del disco si otterrà il pass (1 pass per ogni disco acquistato, fino ad esaurimento dei posti disponibili) necessario per avere accesso esclusivo alla proiezione del docufilm e ai firmacopie. 

L’ingresso è previsto per le ore 17.30, dalle ore 18 inizierà la proiezione e a seguire instore firmacopie.

“Ferro del mestiere” (Epic Records Italy/Sony Music Italy) è il terzo album solista di Jake La Furia ed è già candidato di diritto a diventare un instant classic dell’urban italiano, fuori ovunque da venerdì 17 giugno. 

Generazioni di rapper tra Lazza e Emis Killa

Per l’occasione, Jake ha deciso di farsi accompagnare in questo nuovo progetto discografico da diverse generazioni del rap italiano e non solo, chiamando al suo fianco produttori e artisti tra i più noti e interessanti della scena urban. Non potevano mancare colleghi, amici di vecchia data, artisti e producer del calibro di: LAZZA, EMIS KILLA, PAKY, 8BLEVRAI. E, ancora, INOKI, ANA MENA, NOYZ NARCOS, YUNG SNAPP, BIG FISH, 2ND ROOF, DON JOE, DRILLIONAIRE, DJ SHOCCA, MACE, ITACA e THE NIGHT SKINNY.

19 Giugno 2022
© RIPRODUZIONE RISERVATA